Notizie.it logo

Georgina Rodriguez, quanto guadagna lady CR7

georgina rodriguez

In molti si domandano quanto guadagna Georgina Rodriguez, la compagna del calciatore Cristiano Ronaldo soprannominata Lady CR7. La risposta è folle.

In Italia Georgina Rodriguez non è particolarmente amata. Si sa che viene soprannominata Lady CR7 in quanto compagna di Cristiano Ronaldo, che sta giocando nel nostro Paese, ma non è certo una di quelle prezzemoline che si vede sempre in televisione nei salotti dove si chiacchiera di gossip. A differenza di altre compagne o mogli di calciatori, anche straniere. La Rodriguez è poco interessata allo show business italiano. Molto di più a quello internazionale. Strappa infatti un contratto dietro l’altro, tanto da far sì che spesso ci si domandi quanto guadagna un personaggio come lei. E la risposta è da capogiro.

Quanto guadagna Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez può essere tranquillamente definita una miniera d’oro. Al pari del compagno, il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. Lui si è trasferito a Torino per essere comodo con gli allenamenti e le partite della sua squadra, la Juventus.

Lei lo ha seguito. Anche se non ha – almeno per il momento – un rapporto particolarmente intenso con l’Italia. E’ il Paese in cui vive, ma lei non sembra affatto interessata a creare legami qui. Continua con la sua carriera di modella e di influencer e va avanti come un bulldozer spostandosi indisturbata ovunque nel mondo ci sia bisogno di lei.

C’è chi si è domandato quanto può guadagnare una Georgina Rodriguez. Basandosi sul numero di followers che ha su Instagram, secondo il giornale ‘The Sun’ la modella argentina dovrebbe incassare una cifra che si aggira intorno agli 8.500 dollari per ogni post sponsorizzato che pubblica sul social network. Si tratta di una cifra da capogiro che di certo la convince a posare anche con uno strano apparecchietto per sbiancare i denti o a mostrarsi in maniera provocante per qualsiasi altro cliente che la ingaggia.

La vita di Lady CR7

Classe 1994 e una figlia con Cristiano Ronaldo, Alana Martina dos Santos Aveiro.

Questo è il biglietto da visita di Georgina Rodriguez. A cui possiamo aggiungere anche gli oltre 11 milioni di followers su Instagram. Vive in Italia, ma è una cittadina del mondo. Guadagna più di un calciatore – non del calibro del compagno, ma di un calciatore piuttosto bravo. E solo pubblicando foto sui social con qualche sponsorizzazione dentro. Qualcosa che ha dell’incredibile. Non è però solo una modella da social. Lei posa anche per campagne pubblicitarie vere e proprie realizzate con grandi marchi e fotografi professionisti.

Secondo il giornale ‘The Sun’ la prossima mossa della modella, soprannominata Lady CR7, sarà quella di arrivare a gestire personalmente il patrimonio di famiglia. Sia il suo che quello del compagno. A quanto pare infatti l’argentina si sta specializzando in contabilità finanziaria per essere lei a decidere come gestire i 400 milioni di dollari del patrimonio di Cristiano Ronaldo.

Segno che le cose nella coppia vanno a gonfie vele, anche se non c’è aria di nozze. Speriamo che non se ne esca anche con velleità da procuratore sportivo e lasci che siano altri ad occuparsi degli ingaggi e dei contratti del compagno.

Lei, dal canto suo, può continuare a firmare contratti per le sponsorizzazione che le fruttano così bene e che la fanno amare e invidiare dai followers di tutto il mondo, che non aspettano altro che un suo post per poter mettere un like o un commento. Senza rendersi conto che ognuna di queste azioni per lei si traducono in soldi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
Leggi anche