Georgina Rodriguez nuda in vasca: la foto fa impazzire i fan

La compagna di Ronaldo Georgina Rodriguez ha pubblicato social un video in cui è nuda nella vasca da bagno. Boom di visualizzazioni e di likes.

La compagna di Ronaldo Georgina Rodriguez è spesso sotto l’occhio dei riflettori, anche italiani. Per quanto sia una bella ragazza, a dire il vero ai maschietti di casa nostra non interessa più di altre, ma lei ha comunque un seguito social da capogiro, con una buona fetta di italiani.

In particolar modo da quando vive a Torino per via dell’ingaggio del compagno alla Juventus. E mentre Cristiano Ronaldo si allena, lei ha tante attività da fare, compreso concedersi bagni rilassanti da condividere sui social. Il suo post nuda nella vasca da bagno, ad esempio, ha avuto un numero di visualizzazioni strepitoso.

Il post di Georgina Rodriguez

Con la semplice didascalia ‘Bagno rilassante” e il nome del prodotto che sta sponsorizzando, Georgina Rodriguez ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram raggiungendo e superando i 4 milioni di visualizzazioni.

Si tratta di una cifra molto alta e il motivo è che la compagna di Ronaldo compare nuda immersa nella vasca da bagno. Coperta dalla schiuma, ci mancherebbe, altrimenti non avrebbe nemmeno potuto pubblicare il video per via dello stretto regolamento del social network in merito alla nudità. Chi sperava di vedere qualcosa di troppo, però, è rimasto scottato. La ragazza è molto attenta a mostrare solo il viso e il prodotto che sponsorizza.

Non dimentichiamoci che l’argentina compagna del calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo ha giornate molto impegnate. Come mostra lei stessa sui social, ha quattro bambini di cui occuparsi. Uno solo è suo e di Ronaldo. Gli altri tre sono del calciatore da madre surrogata. O almeno questa è la versione ufficiale. Fatto sta che se ne occupa lei. Poi va in palestra, si occupa dei gatti di casa, scatta fotografie dentro e fuori dagli aerei privati, mostra pigiami da 3.000 euro prima di andare a dormire e si regala giornate sulla neve con la famiglia. E’ doveroso quindi regalarsi anche momenti di relax nella vasca da bagno di casa, con candele accese e senza i bambini tra i piedi.

Nuda nella vasca da bagno

In realtà se non ci si ferma alle apparenze della Rodriguez nuda nella vasca da bagno, ma ci si lascia incuriosire dallo strano arnese che mette in bocca, si capisce che si tratta di un post sponsorizzato. Anche se lei non lo ha segnalato pubblicamente, come vorrebbe invece la regolamentazione del social. Ha però messo il tag al prodotto rimandando al profilo di questo innovativo ritrovato per sbiancare i denti. Tanti i personaggi famosi che compaiono sul sito del prodotto mostrando come lo utilizzano. Ci sono Kim Kardashian che si sbianca i denti mentre è dal parrucchiere, la sorella Kourtney Kardashian, molti volti noti dei social e per quanto riguarda la rappresentanza maschile addirittura Zlatan Ibrahimovic e Gianluca Vacchi.

Nel mucchio di personaggi famosi che sono stati pagati per sponsorizzare questo prodotto che sicuramente farà accapponare la pelle ai dentisti più rigorosi, compare quindi anche Georgina Rodriguez. Tirando le somme il video in cui si mostra nuda nella vasca da bagno è quindi lavoro per lei. Oltre ad essere un momento rilassante, come sarebbe per tutti noi, solo che per le persone normali il tanto agognato momento di relax arriva dopo il lavoro, non durante.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Chiofalo: “Dopo l’intervento ho perso molti kg”

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez stesso look: a chi sta meglio?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media