Quanto costano pezzi collezione Mini Me Oviesse primavera 2016

Vi ricordate le avventure e disavventure vissute dal Becky Bloomwood, protagonista della saga letteraria I Love shopping e ossessionata dall’acquisto compulsivo? Sicuramente molte donne si sono immedesimate in lei, soprattutto per quel sottile e febbrile piacere che ci assale di fronte ad un paio di scarpe o a un abito capace di incarnare i desideri segreti di ognuna.

Il problema, però, è che i tempi poco propizi sembrano costringere a una certa morigeratezza nell’usare la carta di credito o il bancomat. Certo è che, un piccolo acquisto può migliorare la giornata e rendere il mondo, un posto migliore. Per questo motivo, Oviesse ha lanciato la collezione Mini Me Primavera 2016 con dei costi assolutamente competitivi.

E’ così, dunque, è possibile mostrare un certo stile pur senza far soffrire il proprio portafoglio.

E, se questo è possibile farlo anche per le proprie bambine, il senso di sollievo è doppio. Ad esempio, se volete per voi e la vostra piccola un look romantico composto da un abito rosa cipria con balze e giacchetto jeans, il costo non va oltre i 69 euro, per le mamme, e i 50 per le piccole di casa.

Nel caso, invece, siate delle fan dello stile dei fiori e non vedete l’ora di passeggiare con vostra figlia con due fluttuanti vestiti lunghi di cotone e dalla fantasia floreale, il sogno può diventare realtà con un massimo di 50 euro e un minimo di 30.

Chiudiamo con un look quotidiano composto da blusa di cotone bianco con righe a contrasto e jeans stretch, perfetto per un pomeriggio con gelato e shopping. Nel caso delle più piccole, la mise completa richiede una spesa di soli 35 euro, mentre le mamme dovranno spenderanno un po’ di più con i suoi 55 euro.

Scritto da Tiziana Morganti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali sono collezioni mini me madre e figlia

Quali sono pezzi collezione Mini Me Oviesse primavera 2016

Leggi anche
  • perche la mimosa e simbolo della festa delle donnePerché la mimosa è simbolo della Festa delle Donne?

    Sembra proprio che il significato dietro i bellissimi e profumati fiori della mimosa, rispecchi perfettamente “l’essere donna”.

  • giornata mondiale dell'obesità 2021Giornata mondiale dell’obesità 2021: perché è importante parlarne

    Il 4 marzo si celebra la giornata mondiale contro obesità e sovrappeso, 1 italiano su 10 ne soffre e i casi nell’ultimo anno sono in aumento

  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

Contents.media