Quanto costa l’abito del compleanno di Elisa Maino?

In occasione della sua festa di compleanno, la giovane influencer Elisa Maino ha indossato un meraviglioso abito. Scopriamo insieme marca e prezzo.

Qualche giorno fa la giovane tik toker ed influencer Elisa Maino ha festeggiato i suoi 20 anni con un esclusivo party a Milano. In occasione di questo speciale evento ha indossato un abito bianco stile principesco. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul modello, la marca ed il prezzo.

Chi è Elisa Maino?

Nata il 17 gennaio 2003 a Rovereto, vanta di un gran successo sui social. Il suo profilo TikTok conta ben 5 milioni e mezzo di followers, il suo profilo Instagram invece tre milioni, mentre il suo canale YouTube ufficiale conta oltre 700 mila iscritti.

Nel 2017 è stata la prima italiana in assoluto ad oltrepassare un milione di followers su Musical.ly, il celebre social network dedicato alla condivisione di brevi video musicali.

Inoltre, ha già scritto diversi libri tra cui “Non ti scordar di me“. Nel 2018 ha preso parte a un documentario, “OPS, che racconta la sua vita.

Nel 2019 ha ottenuto una nomination nei Kids’ choice Awards nella categoria “Internet star preferita“. È stata anche scelta come rappresentante italiana nella KCA social squad.

Elisa Maino fa parte della generazione di Influencer prodigio, rientrando nella classifica dei primi 100 in Italia.

Ma non è finita qua.

Sono infatti ormai anni che è una presenza fissa al Festival internazionale del Cinema di Venezia.

Il compleanno della giovane influencer

Proprio pochi giorni fa ha festeggiato i suoi 20 anni. Ed ovviamente, poteva mai non condividere questo momento con i suoi follower? L’influencer ha pubblicato sui social ogni minimo dettaglio: dalla location, alle decorazioni, fino ad arrivare al suo strepitoso abito. Il tema della sua festa di compleanno era “Fabulous20“. Per la location invece ha scelto Palazzo Parigi a Milano, un luogo esclusivo e di lusso allestito di bianco con tavolo imperiale.

L’abito principesco di Elisa Maino

Elisa Maino ha scelto un abito bianco, a maniche lunghe, con strascico, caratterizzato da un dettaglio ad incrocio sul punto vita. Un modello appartenente alla collezione Autunno 2023 di Alberta Ferretti. Al momento il vestito non risulta ancora disponibile per l’acquisto, ma sicuramente la cifra si aggirerà intorno ai 1000 euro. Se non di più!

Il pezzo forte del vestito? Il cappuccio. La tendenza preferita dalle celebrità quest’anno. Infatti, lo abbiamo potuto ammirare recentemente anche indosso a Jenna Ortega, interprete della celebre serie “Mercoledì“, durante la sfilata di Saint Laurent.

Anche Miley Cyrus ha scelto un abito con cappuccio nel videoclip della sua ultima canzone “Flowers“, dedicata all’ex marito Liam Hamsworth.

Il beauty look per la festa del suo compleanno

Ha poi scelto un beauty look semplice ma d’impatto. In grado di valorizzare a pieno i lineamenti del suo viso. Ad incorniciare il volto folte sopracciglia pettinate all’insù. Incarnato luminoso e labbra nude.

Ha poi catalizzato tutta l’attenzione sullo sguardo: lunghissime ciglia nere ed una sottile linea di eyeliner. Il tutto completato da uno smokey eyes sfumato sulle tonalità del nero.

Per quanto riguarda l’acconciatura, ha lasciato la sua lunga chioma castana abbastanza naturale. Ha infatti optato per una piega sciolta ed ondulata.

Scritto da Gaia Corrado
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Martina ColombariMartina Colombari: la sua tuta da sci fa tendenza: marca, prezzo

    Martina Colombari fa tendenza con il suo outfit da montagna. Ecco i dettagli.

  • Pantaloni in pelle, come abbinarli? Outfit e ideePantaloni in pelle, come abbinarli? Outfit e idee

    Pantaloni in pelle, outfit e idee su come indossarli in questa stagione

  • Charlotte CasiraghiCharlotte Casiraghi: il look premaman a Montecarlo

    Ecco il look sfoggiato da Charlotte Casiraghi, attualmente in dolce attesa, a Montecarlo.

  • CollaSOS colla sui vestiti: come rimuoverla facilmente

    Può capitare che la colla finisca accidentalmente sui propri vestiti. È fastidioso, ma le soluzioni per rimuoverla ci sono: scopriamole più nel dettaglio

Contentsads.com