Maria De Filippi sceglie uno degli orologi più prestigiosi: quanto costa

Anche Maria De Filippi è una fan della Rolex: spesso la si vede indossare al polso un orologio dallo stile vintage e dal valore incredibilmente alto.

È una delle marche di orologi più famose e amate al mondo, ma è anche una delle marche più prestigiose in circolazione, tanto da raggiungere prezzi davvero altissimi.

Lo stile raffinato, pulito, ma estremamente moderno, ha conquistato anche una delle conduttrici più note del mondo della televisione italiana: Maria De Filippi.

Scopriamo quanto costa l’orologio che le vediamo al polso.

L’orologio di Maria De Filippi: il prezzo è stellare

Anche Maria De Filippi si è lasciata conquistare dal fascino degli orologi: e che orologi.

La conduttrice più nota della televisione italiana ha infatti scelto di indossare niente meno che un Rolex. In particolare, gli occhi più attenti avranno notato che si tratta di un modello particolare: il Rolex Daytona, referenza 6239, nella versione Paul Newman.

Il modello indossato dalla conduttrice è dunque un modello vintage molto prestigioso, tanto da raggiungere cifre esorbitanti. A quanto pare, infatti, pare che il Rolex Daytona nella versione Paul Newman abbia un prezzo pari a 200 mila euro. Insomma, anche Maria De Filippi ha ceduto al fascino vintage degli accessori, scegliendo un modello richiestissimo e amato da un grande numero di persone, celebrities in primis.

Le celebrità che scelgono il Rolex Daytona

Non solo Maria De Filippi ama il noto brand di orologi. Sono numerosissime le celebrità di tutto il mondo che scelgono di indossare un orologio brandizzato Rolex. Tra queste compare il cantante John Legend, che a quanto pare gode di una cospicua collezione di orologi, tra cui spicca proprio lui: il Rolex Daytona in platino (referenza 116506), con lunetta e quadrante completamente cosparsi di diamanti pavé.

Anche il campione Roger Federer è un fortissimo appassionato di Rolex, talmente tanto appassionato da instaurare anche una collaborazione con il brand. Tra i suoi modelli preferiti sicuramente vi è il Rolex GMT 126710 BLNR, indossato dall’ex tennista in un’occasione molto speciale, la vittoria agli Australian Open del 2017.

Tornando all’Italia e al mondo femminile, pare che anche Belen Rodriguez sia amante degli orologi e abbia indossato più volte un modello molto particolare. Si tratta infatti del Rolex Submariner in oro giallo con quadrante blu (referenza 16618LB).

Nella lista delle amanti Rolex non poteva mancare lei, la top influencer mondiale, nonché imprenditrice digitale (e nella vita reale), Chiara Ferragni. Anche lei sceglie spesso il modello Rolex Submariner, ma a differenza di Belen Rodriguez sceglie il modello in acciaio, personalizzato da Wildman Bespoke con un quadrante e una ghiera rosa: personalità allo stato puro.

Rolex, un orologio, una storia, una garanzia

La Rolex è forse una delle marche più note a tutto il mondo. Fondata nel 1905 da Hans Wilsdorf e dal fratellastro Alfred Davis, la Rolex prese il nome che tutti conoscono solo dieci anni dopo, nel 1925, con l’obiettivo di rendere popolari gli orologi da polso, a quel tempo considerati “articoli per signore”, proprio perché l’uomo era solito indossare l’orologio da tasca. Wilsdorf voleva creare qualcosa che fosse pronunciabile in ogni lingua ed è proprio così che nacque Rolex.

Oggi la si conosce come Rolex SA e dal 2013 il brand è cronometrista ufficiale della Formula 1. Una storia importante per prodotti importanti: scegliere Rolex è scegliere sempre un’estrema qualità.

Scritto da Marta Mancosu
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com