Ilary Blasi ironizza difronte al negozio Rolex (e tagga Totti)

Ilary Blasi ha postato una story ironica difronte a un negozio di Rolex e ha scagliato una frecciatina contro il suo ex marito.

A sorpresa Ilary Blasi ha deciso d’ironizzare sullo scandalo dei Rolex che il suo ex marito, Francesco Totti, l’ha accusata di aver rubato.

Ilary e i Rolex rubati

Qualche settimana fa al Corriere della Sera Francesco Totti ha rilasciato una controversa intervista dove, tra le altre cose, ha accusato Ilary Blasi di essersi impossessata di alcuni Rolex da lui tenuti in cassaforte.

La conduttrice ha preferito non replicare pubblicamente alle accuse del marito ma, in queste ore, ha postato sui social una story in cui ha indirizzato lo stesso Francesco Totti e ha ironizzato sulla spinosa vicenda: nelle immagini si vede la conduttrice difronte a un negozio del famoso marchio d’orologi mentre fa l’occhiolino e un gesto inequivocabile con la mano. La conduttrice non ha nascosto il suo intento volutamente provocatorio e infatti nella story in questione ha taggato proprio Totti che si vocifera si sia pentito dell’intervista rilasciata su di lei.

Le prime foto di Totti e Noemi

Nelle ultime ore Diva e Donna ha pubblicato le prime immagini in cui l’ex capitano è ritratto insieme a Noemi Bocchi, la donna con cui sembra aver ritrovato la serenità dopo Ilary Blasi. I due sono stati fotografati in un ristorante di Santa Severa dove Totti ha festeggiato il suo compleanno. Con i due sarebbero stati presenti anche i rispettivi figli. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com