Quali scarpe abbinare a jeans boyfriend scuri

I jeans boyfriend scuri sono uno dei must-have di questa stagione

Bisogna scegliere attentamente quali scarpe abbinare ai jeans boyfriend scuri per avere un look femminile e alla moda

I jeans boyfriend scuri sono uno dei capi che va più di moda quest’anno, le ragazze scelgono di indossare questo modello per la sua versatilità e comodità.

La denominazione “boyfriend” deriva dal fatto che questi pantaloni sembrano essere usciti dall’armadio del proprio fidanzato. Questi jeans sono caratterizzati dal loro cadere morbido sulle curve, ed è proprio per questo motivo che sono adatti ad ogni tipo di fisico. Nonostante il taglio maschile dei boyfriend, si può ottenere un look molto femminile e aggraziato, facendo attenzione agli abbinamenti delle scarpe. Pur essendo molto adattabili e abbinabili anche con le sneaker, per non sembrare troppo casual, è meglio scegliere delle scarpe col tacco.

Le star adorano indossare questo modello di jeans con vertiginosi tacchi a spillo, in modo da slanciare la figura. Se volete seguire le tendenze hollywoodiane, scegliete delle scarpe dècolletè nere e o beige, per ottenere un risultato migliore fate dei risvoltini che lascino vedere le caviglie. Se cercate qualcosa più comodo, optate per delle ballerine bon ton, o dei sandali di cuoio bassi.

Scritto da Ginevra Manara
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • borse a tracollaBorse a tracolla per l’autunno: le novità 2022

    Dai modelli in vernice sino ai tessuti pregiati come il pellame e a dettagli metallici o dorati, sono le borse a tracolla da indossare in autunno.

  • cards gcc732a1c7 1920Da dove ha origine ha il dress code dei casinò?

    Contesti diversi richiedono outfit diversi, e l’occasione di una serata al casinò non fa eccezione. Anche per entrare nelle sale da gioco, specialmente in quelle caratterizzate da lusso ed eleganza, l’abito fa la sua parte.

  • stivali altiStivali alti da donna: i trend autunnali del 2022

    Dai cuissards sino ai modelli come gli slunchy boots, con cerniera sono i modelli di stivali alti più in voga da indossare in autunno.

  • tendenze autunno 2022 gonneTutte i modelli e i materiali delle gonne per l’autunno 2022. Quali sono le tendenze?

    La gonna è il capo che non manca mai nell’armadio e si sa che per ogni stagione c’è un modello adatto. Quali sono le tendenze per questo autunno 2022?

Contents.media