Notizie.it logo

Quali fiori regalare a lui per San Valentino

Quali fiori regalare a lui per San Valentino

Invece dei soliti cioccolatini o dei soliti regali, perché non regalare dei fiori al tuo lui per San Valentino?

Ma quali sono i fiori da regalare a lui per San Valentino? Vediamo insieme quali sono i maggiormente adatti.

Una calla con i suoi fiori rosa porta la bellezza all’esterno e all’interno della casa. Una pianta come questa può essere l’ideale per riscaldare la casa o anche per San Valentino. Le calle sono sempre uno dei fiori preferiti da chi ama i fiori.Perché non regalargli un bouquet di alstroemeria, conosciuta come gigli peruviani, aggiungerà colore vibrante a tutta la stanza. Questo colorato mazzo contiene 100 fioriture di gigli peruviani, 4-6 fiori per stelo. Per i fiori da regalare a lui si consigliano fiori forti, robusti. Un esempio in tal senso sono i tulipani nei colori rosso, giallo o arancione. La bocca di leone o il garofano sono altri tipi di fiori adatti.

Se non vuoi puntare sui fiori, focalizzati sulle piante, come la sterlizia, che ha tre petali di colore arancione e uno centrale blu.

Ricorda che ogni fiore ha il suo significato, quindi cerca di scegliere quello maggiormente adatto a seconda dell’occasione. Sarebbe meglio sceglierli di colore rosso, dato che siamo a San Valentino.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche