Quali alimenti dieta sei pasti al giorno Angelina Jolie

Angelina Jolie è una delle attrici americane più famose. Ha iniziato la sua carriera lavorando sin dall’età di sette anni facendo piccoli ruoli in film. Ha ottenuto la fama grazie al film: Lara Croft: Tomb Raider, il film che l’ha resa popolare in tutto il mondo.

La dieta di Angelina Jolie è una dieta ad alto contenuto di proteine, bassi carboidrati che la aiutano nei muscoli. Come molte celebrità, consuma molte proteine, tra cui verdure al vapore, frutta e molta acqua nella sua dieta. Opta per una dieta che include furtta fresca. Evita la carne rossa, e alimenti a base di grano. Ama mangiare insalate crude. Angelina Jolie, ultimamente, si è sottoposta a una dieta di cereali, in un regime con noci e semi per mantenere il suo corpo in forma.

Sul set di The Tourist, ha richiesto di avere cereali, tra cui soia, quinoa e altri prodotti di questo tipo, per la sua dieta giornaliera.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

quali alimenti dieta alimentazione cibo crudo Demi Moore

Quali alimenti dieta indice glicemico fisico asciutto Sharon Stone

Leggi anche
  • cibi che favoriscono abbronzaturaCibi che favoriscono l’abbronzatura: cosa mangiare per la tintarella

    Avere una dieta ben bilanciata e arricchita da frutta e verdura di stagione ci permette di condurre una vita sana e sentirci più belle, dentro e fuori.

  • tecnica della bolla cos eTecnica della bolla: cos’è e come difendersi dai negativi

    La tecnica della bolla è un modo per proteggersi e difendersi da chi ci “preleva” troppa energia con discorsi negativi, come si attua?

  • come proteggere capelli al soleCome proteggere i capelli al sole: oli e spray per una chioma sana

    Non solo la pelle: in estate bisogna proteggere anche i capelli dai raggi solari che potrebbero danneggiarli. La guida dei prodotti da acquistare.

  • come scegliere il pennello giustoCome scegliere il pennello giusto per il fondotinta: le tipologie

    A lingua di gatto, kabuki, pennello da cipria: come scegliere il pennello di fondotinta giusto per le proprie esigenze.

Contents.media