Quali alimenti dieta basso contenuto carboidrati fisico asciutto Naomi Campbell

Pelle radiosa color pesca, look elegante, Naomi Campbell è una delle top model che hanno il fisico migliore con curve incredibili. Naomi ha sempre fatto parte del gossip per il suo fisico e il fatto di aver frequentato uomini influenti. La top model ha ormai varcato la soglia dei 40 anni, ma continua ad essere stupenda, anche grazie a una dieta a basso contenuto di carboidrati.

La sua dieta non comprende alimenti quali pane, pasta e altri cibi ad alto contenuto di carboidrati. La sua dieta è ricca di prodotti quali uova, carne, formaggio, pesce, oltre a prodotti di colore verde come lattuga, pomodoro e cocomero.

Come altre celebrità, anche lei ammette di far uso di sciroppo di acero tre volte all’anno per pulire il corpo e catalizzare il processo di bruciatura dei grassi nel corpo.

Oltre allo sciroppo di acero, usa anche succo di limone con pepe cayenne. Oltre a ciò, lei si tiene lontana cibi zuccherati e salati. L’uso di questi prodotti è minimo nella sua dieta.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali alimenti dieta indice glicemico fisico asciutto Sharon Stone

Esercizi seno alto Melissa Satta da fare in 3 mesi prova costume

Leggi anche
  • postura da pandemiaPostura da pandemia: cos’è e i consigli su come migliorarla

    Soffrite di mal di schiena o cervicale? La ragione potrebbe essere la postura da pandemia, ovvero la posizione di lavoro assunta in smart working.

  • come si manifesta la celluliteCome si manifesta la cellulite: cause e come combatterla

    Troppa cellulite sulla zona delle gambe e dei glutei? Ma come si manifesta esattamente? Di seguito tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

  • dieta plant based cosa mangiare beneficiDieta Plant Based: cosa mangiare e quali sono i benefici

    Verdure a km 0, niente cibo preconfezionato, sì agli alimenti di origine animale se naturali: cosa mangiare e i benefici della dieta plant based.

  • ikigai cosa eIkigai: che cos’è il metodo giapponese della felicità

    Problemi ad essere felici? Avete trovato il vostro scopo nella vita? Qual è per voi il senso di tutto? Il metodo ikigai ci può aiutare a trovarlo.

Contents.media