Quale tipo di jeans per chi è bassa

Il jeans è un capo intramontabile di incredibile tendenza in tutte le stagioni, elegante sobrio o sportivo, si adatta facilmente a qualsiasi tipologia di outfit, basta abbinarlo ai giusti accessori ed il gioco è fatto

Bisogna però scegliere con cura il giusto modello per le diverse conformazioni fisiche che valorizzi i punti di forza e nasconda i punti di debolezza.

Per chi è bassa il modello skinny potrebbe aiutare, infatti è un jeans molto aderente caratterizzato dal fondo molto stretto che slancia e allunga la figura. Può essere indossato con un paio di decolletè dai tacchi vertiginosi ma anche con stivali e sneakers. Attenzione però se si hanno fianchi troppo larghi rispetto al resto del corpo, in questo caso rischierebbe di metterli maggiormente in evidenza.

La tipologia boyfriend è invece adatta a minimizzare i fianchi larghi e sta bene anche a chi è bassa.

Ispirata ai pantaloni maschili, da qui il nome, nasconde molte imperfezioni. Possiamo trovarlo di vari lavaggi, sfilato e dal risvolto a contrasto all’altezza della caviglia, molto sensuale se abbinato a tacchi altissimi.

Vita alta, un jeans di grandissima tendenza estremamente intrigante e sexy. Adatta anche alle ragazze basse slancia il fisico donando un aspetto sofisticato e glamour. Sconsigliato per chi detesta mettere magliette e camicie dentro il pantalone e per chi non ama mettere in evidenza il punto vita.

A vita bassa, jeans molto utilizzati soprattutto dalle teen-agers, adatti sia a fianchi larghi che stretti stanno bene a chi è bassa ma è indicato un fisico longilineo e pancia piatta.

Scritto da Angela D'Imperio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rimedi fai da te per eliminare odore di fumo a casa

Come abbinare una collana lunga

Leggi anche
  • 14enne incinta non sa chi sia il padre14enne incinta non sa chi sia il padre: la rivelazione

    Ragazzina di 14 anni è incinta e rivelando chi è il padre si scopre una notizia sconvolgente.

  • come migliorare reputazione online con consulente immagineCome migliorare la reputazione online con un consulente d’immagine

    Quando si desidera migliorare la propria reputazione online è preferibile evitare le “soluzioni fai da te”: ecco come farlo con un consulente d’immagine.

  • giornata mondiale della terra rifiutiGiornata Mondiale della Terra, come gestire la delicata questione rifiuti

    Celebrare la Giornata Mondiale della Terra conduce a riflettere sulle montagne di rifiuti con cui danneggiamo il pianeta, servono dei piccoli accorgimenti che frenino questa tendenza.

  • scrive lettera al fidanzato e si nasconde sotto il lettoScrive una lettera al fidanzato e si nasconde sotto il letto: il gesto di lui

    La protagonista di questa storia ha deciso di testare la solidità della sua storia d’amore, ma in cambio riceve una grande lezione di vita.

Contents.media