Quale modello leggings per chi è bassa

I leggings sono il così detto must have che da qualche stagione ha letteralmente spopolato in maniera trasversale nel campo dell’abbigliamento.

Sono comodi, facili da indossare si trovano ovunque a qualsiasi prezzo e di qualsiasi colore tessuto o fantasia.

Nonostante una tale popolarità i nostri cari leggings non stano bene proprio a tutte, anzi il modello di corpo a cui donano è sicuramente un corpo dalle gambe longilinee, sode, polpaccio fine e caviglie strette.

Dettagli non trascurabile è l’altezza, infatti l’ideale sarebbe superare l’ 1, 65 cm, ma con qualche piccolo accorgimento possiamo indossare i leggings anche se siamo un tantino più basse.

Allora quale modello leggings per chi è bassa?

Innanzitutto dobbiamo evitare i modelli che arrivano al polpaccio perchè evidenzierebbero proprio la nostra statura, meglio il modello lungo che arriva alla caviglia, anche qui bisogna fare attenzione se abbiamo delle caviglie poco sottili l’effetto non è dei migliori.

Una cosa molto importante, per chi è bassa, è lo spessore del tessuto, bene se abbiamo un buon tessuto spesso, il che eviterà di evidenziare piccoli o grandi difettucci che possiamo avere alle gambe e tenderà così a slanciare la figura.

Un altro accorgimento da seguire è quello di indossare i leggings con un capo ce arrivi a coprire il lato B sempre , a meno che non si tratti di un leggings in pelle o latex, tessuti rigidi e spessi che possono sostituire un pantalone in tutto e per tutto.

Per quanto riguardo le fantasie , le ragazze basse dovrebbero evitare colori chiari e grandi stampe e preferire colori scuri e fantasie di piccole dimensione anch’esse nei toni scuri.

Scritto da Angela D'Imperio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costo trasporto cane in aereo Easyjet

Crema protezione solare per tatuaggi sotto 20 euro

Leggi anche
  • come migliorare reputazione online con consulente immagineCome migliorare la reputazione online con un consulente d’immagine

    Quando si desidera migliorare la propria reputazione online è preferibile evitare le “soluzioni fai da te”: ecco come farlo con un consulente d’immagine.

  • giornata mondiale della terra rifiutiGiornata Mondiale della Terra, come gestire la delicata questione rifiuti

    Celebrare la Giornata Mondiale della Terra conduce a riflettere sulle montagne di rifiuti con cui danneggiamo il pianeta, servono dei piccoli accorgimenti che frenino questa tendenza.

  • scrive lettera al fidanzato e si nasconde sotto il lettoScrive una lettera al fidanzato e si nasconde sotto il letto: il gesto di lui

    La protagonista di questa storia ha deciso di testare la solidità della sua storia d’amore, ma in cambio riceve una grande lezione di vita.

  • simboli pasquali e significatoI simboli pasquali e il loro significato: dalla colomba al coniglio

    La festività della Pasqua è densa di simboli di rinascita e resurrezione: quali sono i più diffusi e quale significato si cela.

Contents.media