Quale colore di rossetto é adatto a me

Selezionare il rossetto giusto non è solo una selezione dei colori. Il colore è importante, ma ci sono altri fattori da considerare. Alcuni colori devono essere lasciati alle spalle quando le donne raggiungono una certa età. . Ora più che mai ci sono selezioni rossetto senza limiti, ma non tutto è perduto.

È possibile scoprire i vostri migliori colori e tipi di rossetto.

1.Guarda il colore delle labbra, senza alcun trucco . Sono rossastre, rosa chiaro o scuro, beige o profonda beige al marrone. il colore naturale delle labbra offre un grande senso nella scelta dei colori. Iniziare scegliendo colori delle labbra che sono nella stessa famiglia di colore.

2. Se la pelle è davvero pallida, si guarderà meglio in chiaro a tonalità medie di rossetto.

Se si mette un brillante rosso intenso sulla pelle molto pallida, tutto ciò che riguarda il vostro volto scompare tranne le labbra.

3.Coordinate con scuro al più scuro in base alle tonalità della pelle, cercando marroni e viola e rossi molto profondi e cremisi. Il cioccolato è una scelta perfetta.

4.Toni di pelle medi non sono davvero lusingati da rosso, ma di solito va bene un colore bordeaux.

5.Considera i capelli.

Se i capelli sono chiari e la tua pelle è pallida, utilizzare un bel colore rosa gelido o rosa con un sottotono blu. Se hai i capelli neri e la pelle scura, è possibile provare i rossi.

Scritto da Carmen Lanzelotti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo lavoro donne Bilancia Luglio 2015

Oroscopo lavoro donne Cancro Luglio 2015

Leggi anche
  • perche la mimosa e simbolo della festa delle donnePerché la mimosa è simbolo della Festa delle Donne?

    Sembra proprio che il significato dietro i bellissimi e profumati fiori della mimosa, rispecchi perfettamente “l’essere donna”.

  • giornata mondiale dell'obesità 2021Giornata mondiale dell’obesità 2021: perché è importante parlarne

    Il 4 marzo si celebra la giornata mondiale contro obesità e sovrappeso, 1 italiano su 10 ne soffre e i casi nell’ultimo anno sono in aumento

  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

Contents.media