Qual è l’altezza Christina Aguilera in centimetri?

Christina Aguilera è una delle cantanti pop più amate al mondo. Bionda, bella, intelligente ma soprattutto talentuosa. Ma qual è la reale altezza della pop star?

Christina Aguilera, come Madonna e altre colleghe hanno in comune l’altezza. Considerate che parliamo di donne considerate dei sex simbol in tutto il mondo.

Quando le guardiamo nei loro video clip o in televisione si crede che tali prototipi di bellezza riguardino solo ed esclusivamente le grandi star. Ma quali saranno le caratteristiche fisiche di Christina Aguilera?

La forma fisica di Chirstina Aguilera negli ultimi anni ha subito diversi mutamenti, che non sempre l’hanno resa immune da critiche. Dopo la seconda gravidanza, ad esempio, è tornata nel panorama della musica internazionale ingrassata. In quel caso la stessa pop star ha dichiarato ai giornali di tutto il mondo di apprezzare la sua nuova forma fisica, mutata dopo un’attesissima gravidanza.

Nonostante tutto Christina Aguilera ha fatto della sua altezza uno dei punti di forza della sua carriera. Aldilà delle apparenze la statura di Christina Aguilera rispecchia l’altezza tipo di ogni donna. La cantante infatti è alta semplicemente 156 cm. Questo però le ha comunque concesso di essere soprannominata “reginetta di stile e creatrice di nuove tendenze”.
Christina Aguilera è infatti conosciuta in tutto il mondo anche grande ai suoi look. Diversi stylist internazionali però hanno dichiarato che la pop star ha avuto il suo apice di bellezza tra il 2004 e il 2007.

In quel periodo l’Aguilera ha rivisitato in chiave moderna il look anni 20′.

Christina Aguilera però non è l’unica pop star a non essere eccessivamente alta. Inizialmente abbiamo nominato anche Madonna, ma troviamo anche Kylie Minogue con un’altezza pari a 152. In questo lungo elenco figura anche l’attrice Scarlett Johansson, considerata una delle donne più belle al mondo.
Questo conferma la tesi secondo cui il parametro di bellezza di ogni donna non può essere condizionato dalla sua altezza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Razze più affettuose cani piccola taglia

Tonsillite: pronto soccorso

Leggi anche
  • festa della mamma a distanzaFesta della mamma a distanza: consigli su come festeggiare

    Festa della mamma in arrivo? Vediamo qui di seguito i consigli e le soluzioni carine su come festeggiare lontano ma vicino.

  • 14enne incinta non sa chi sia il padre14enne incinta non sa chi sia il padre: la rivelazione

    Ragazzina di 14 anni è incinta e rivelando chi è il padre si scopre una notizia sconvolgente.

  • come migliorare reputazione online con consulente immagineCome migliorare la reputazione online con un consulente d’immagine

    Quando si desidera migliorare la propria reputazione online è preferibile evitare le “soluzioni fai da te”: ecco come farlo con un consulente d’immagine.

  • giornata mondiale della terra rifiutiGiornata Mondiale della Terra, come gestire la delicata questione rifiuti

    Celebrare la Giornata Mondiale della Terra conduce a riflettere sulle montagne di rifiuti con cui danneggiamo il pianeta, servono dei piccoli accorgimenti che frenino questa tendenza.

Contents.media