Pupa e il Secchione, Alessandro ammette di essere interessato a Emy

"La mia intenzione è di stare con lei", così il secchione Alessandro De Meo che ha ammesso il suo interesse per Emy.

A la Pupa e il Secchione iniziano a mescolarsi le carte messe in gioco.  In particolare in questa puntata di martedì 22 marzo i fari sono stati puntati sul trio Alessandro – Emy e Asia. Il secchione che ha il difficile compito di scegliere tra le due, ha ammesso di provare un interesse per la prima: “Per il momento la mia intenzione è di stare con lei”, ha dichiarato lui. C’è stato tuttavia un colpo di scena: Emy a sua volta si sarebbe infatti invaghita dell’influencer Denis Dosio. 

La Pupa e il Secchione, Alessandro si dice interessato ad Emy: la reazione di Denis 

Ad ogni modo nonostante sia emersa la preferenza della giovane per Denis, quest’ultimo ha dato prova di grande fairplay precisando anzi che si è tirato indietro: “Il mio obiettivo qui, come ho detto ad Alessandro, è quello di mettermi in gioco per renderlo pupo e aiutarlo a conquistare eventualmente Emy, ma non mi nego una bella conoscenza con Emy nonostante ci sia questo suo infatuamento. Mi dispiace vederlo soffrire e mi sono tirato un po’ indietro”.

La decisione di Barbara D’Urso

Al termine della discussione Barbara D’Urso ha trovato un compromesso. Ha quindi proposto al secchione di rimandare la scelta di una settimana. Nessuna eliminazione dunque. In compenso per sapere quale sarà la scelta finale di Alessandro dovremo attendere ancora un po’.

Scritto da Valentina Mericio

Lascia un commento

Contentsads.com