La Pupa e il Secchione show, i look della serata

La seconda puntata de "La Pupa e il Secchione" è già iniziata eppure i look di Barbara d'Urso, Soleil e Federico Fashion Style sono già chiacchieratissimi.

La Pupa e il Secchione Show è iniziata in questa seconda puntata di martedì 22 marzo letteralmente con il botto. Basti pensare che l’hashtag #LaPupaEilSecchioneShow è stato già catapultato nel giro di pochi minuti tra le tendenze di Twitter, come ha fatto tra l’altro notare orgogliosa la conduttrice.

Eppure c’è un dettaglio che è immediatamente balzato all’occhio degli utenti sui social ossia i look scelti per la serata da Soleil, Federico Fashion Style e dalla stessa Barbara D’Urso. Le reazioni non sono naturalmente mancate. 

La Pupa e il Secchione, i look della serata nel dettaglio 

Proprio parlando dell’outifit scelto per questa seconda puntata non si può non partire da Barbara D’Urso che per l’occasione ha indossato un completo a scacchi con la scollatura a v.

Anche in questo secondo caso, come ha scritto la stessa conduttrice sui social, si tratta di un tributo a “Madame Coco”.

Non va infine dimenticato quello che potrebbe essere considerato il pezzo forte dell’abito ossia i bottoni sui quali sono state incise le iniziali della conduttrice, un dettaglio questo presente anche nel completo scelto nella puntata precedente. Ad ogni modo le reazioni degli utenti sono state contrastanti. “Sei iconica” ; “Verrebbero i brividi a Coco” e ancora “A me non piacciono i pantaloni” sono solo alcuni dei commenti che si leggono sui social. 

Outfit “total black” per Soleil Sorge e Federico Fashion Style 

Non è passato invece meno inosservato lo stile dei due giudici Soleil Sorge e Federico Fashion Style che hanno optato per un look coordinato interamente “total black”. “Oggi siamo neri come i nostri outfit”, ha dichiarato la giudice poco prima che iniziasse la puntata in una storia pubblicata su Instagram da Federico Fashion Style.  

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sandra Bullock e Channing Tatum convocati a scuola per i figli

Al Bano, rubati 200 pali di sostegno nel vigneto di Cellino San Marco

Leggi anche
Contents.media