Prezzo burrocacao biologico con protezione I Provenzali

Il burrocacao è un balsamo per le labbra e serve per proteggerle dal vento, dal freddo, renderle più morbide e prevenire i vari sintomi dell’herpes labiale. Per questo motivo è consigliato l’utilizzo di un burrocacao biologico con ingrediente totalmente naturali, che riesca quindi a proteggere le labbra in modo sano.

È molto importante proteggere le proprie labbra poiché è un punto molto sensibile del nostro viso; la pelle delle labbra è molto più sottile rispetto ad altre parti del corpo e si secca e disidrata più facilmente. Il burrocacao dunque lenisce la secchezza e la screpolatura delle labbra, e riequilibra le componenti acquosa e oleosa che le caratterizzano.

La linea di stick labbra de I Provenzali presenta dei buonissimi burrocacao certificati biologicamente che sapranno proteggere le vostre labbra in modo efficace e naturale.

Vediamo insieme la linea dei prodotti e i rispettivi costi.

  • Burrocacao all’olio di Argan: questo balsamo per labbra è di colore bianco ed è biologico al 100 %, senza siliconi e parabeni. È composto da olio puro di argan, burro di karitè, olio di ricino, olio di mandorle dolci, olio di jojoba, vitamina E antiossidante e una punta di profumo. Questo burrocacao lucida leggermente le labbra ammorbidendole e nutrendole dolcemente. Lo stick contiene 5,7 ml di prodotto e costa 2,90 euro.
  • Burrocacao al Karitè/ all’olio di mandorle: anche questi balsami per labbra sono senza conservanti ed emulsionanti chimici. Svolgono un’efficace azione protettiva e sono composti da soli oli vegetali e burri. Lo stick contiene 5,7 ml di prodotto e costa 2,50-3,00 euro.

Altri gusti sono uva e mora, cocco e ribes.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tisane contro cistite

Piante facili da coltivare

Leggi anche
Contents.media