Prezzo burrocacao biologico con fotoprotezione Bottega Verde

Stare sulla spiaggia e prendere il sole è un imperativo delle vacanze; ma è bene farlo proteggendo le nostre parti più delicate, come le nostre labbra. Il Prezzo burrocacao biologico con fotoprotezione Bottega Verde si aggira intorno ai 7 euro e garantisce una protezione per le vostre labbra dai raggi UVA e UVB, responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Ricordiamoci sempre di scegliere un burrocacao biologico per le nostre labbra: quello che mettiamo sopra di esse immancabilmente finirà anche nella nostra bocca e quindi nel nostro stomaco! Inoltre il burrocacao biologico ha una resistenza e una texture migliore rispetto a quelli siliconici che seccano le labbra. Con il burrocacao biologico avrete labbra morbidissime e veramente nutrite, nonostante il vento e il sole della spiaggia. Il burrocacao biologico di Bottega Verde vanta diversi ingredienti, tra cui la vaniglia nera, l’olio di argan, il miele millefiori, l’olio di oliva, le mandorle dolci e il burro di karitè africano.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutorial trucco per labbra carnose con matita

Tisane limone e betulla proprietà anticellulite

Leggi anche
  • 11 settembre 202111 settembre 2001 – 11 settembre 2021: una tragedia mai finita

    11 settembre 2001 – 11 settembre 2021: ripercorriamo le tappe di una tragedia mai finita.

  • legge aborto texas nazioni uniteTexas, la legge anti-aborto condannata dalle Nazioni Unite

    Continuano le proteste per la legge anti aborto del Texas approvata dalla Corte Suprema: arriva anche la condanna delle Nazioni Unite.

  • donne afghanistan sportAfghanistan: i talebani vietano lo sport alle donne

    Il regime dei talebani continua a far temere per la sicurezza delle donne in Afghanistan, che non potranno più praticare sport.

  • estetista cinica veneziaEstetista cinica a Venezia: non solo body positive, ma un inno alla vita

    Grande lezione di body positive, quella che l’Estetista cinica ha dato a follower e non al Festival di Venezia 2021: il suo red carpet passerà alla storia.

Contents.media