Pompini: come farli

Fellatio: le regole base per fare questa pratica nel migliore dei modi , superare i limiti per un sano sesso e rendere felice il vostro lui.
Come fare pompini

Per fare un buon sesso orare bisogna togliersi dalla mente tutti quei luoghi comuni che la società diffonde o impone, proviamo all’approccio con serenità, è una pratica che può far bene chiunque.

Il sesso orale è un preliminare molto amato dall’uomo e implica una forte intesa sessuale tra i due, spesso la mancanza di questa pratica provoca malintesi e disaccordi all’interno della coppia. Purtroppo molte donne non amano praticarlo e lo trovano svilente o troppo spinto come gesto. Conoscere meglio l’argomento e il corpo del proprio partner è il mezzo per arrivare a vivere la fellatio con soddisfazione e serenità. Vediamo step by step come può essere vissuta come una cosa piacevole per entrambi se fatta con passione e senza vergogna.

Partiamo dalla regola base: l’errore più grosso è la fretta! Tutte possono fare una buona fellatio, il timore di non essere capaci è infondato, basta lasciarsi andare e non farlo con costrizione, diventerà un momento di piacere per entrambi. Gli ingredienti fondamentali sono dolcezza, ritmo, lentezza, costanza e coinvolgimento, ovvio, da parte di entrambi.

L’approccio iniziale se preso da voi donne sarà per lui ancora più eccitante, assumere il controllo amorevolmente lo stupirà piacevolmente.

I preliminari sono importanti quindi s’inizierà accarezzando la zona pelvica, liberandolo dai vestiti e facendo capire che è una cosa che si desidera. Se hai i capelli lunghi prima di iniziare legali e fatti guardare, questo dettaglio agli uomini piace molto. Dopo l’erezione assicurarsi che il glande sia scoperto totalmente dal prepuzio e iniziate così a baciarlo proseguendo per tutta l’asta. Capita che l’uomo sia nervoso e il suo pene non è totalmente eretto, agevola la situazione usando le mani e baciandolo sulla bocca.

E’ importante lubrificare la zona quindi avere le labbra umide e trasferire saliva sul pene.

A questo punto apri la bocca e prendi il pene ma senza stringere mai soprattutto con i denti, grave errore da evitare. Usa la lingua, lecca e bacia delicatamente la testa del pene e poi vai su e giù, sali e scendi con ritmo e lentezza. Nel frattempo con la mano sinistra puoi massaggiare i testicoli anche nella zona sotto verso l’ano che è una parte per l’uomo molto sensile. In base alla sua reazione puoi aumentare la velocità, ricorda che non è fondamentale sforzarsi di prenderlo tutto in bocca se non si riesce, inutile insistere si peggiorerebbe la situazione. Se il tuo lui ci dovesse mettere molto per raggiungere l’orgasmo puoi prendere una pausa e continuare con le mani e nel frattempo baciarlo. Quando poi sentirai il suo respiro più serrato e il suo piacere salire ricomincia a usare la bocca fino al raggiungimento del piacere.
Come farli senza vomitare
Alcune donne hanno paura di vomitare o avere la nausea durante la fellatio, ecco qualche consiglio da seguire! Mai lasciarsi condizionare da vecchie esperienze, negative e considerare che un po’ di nausea possa all’inizio essere normale introducendo qualcosa in bocca. Tenete sempre il pene in mano mentre lo inserite in bocca così da manovrare e controllare voi stesse l’introduzione, spingatevi pure in profondità ma senza toccare la gola, ricordatevi di respirare e fate delle pause ogni tanto se siete molto sensibili al problema nausea.E’ dunque fondamentale che non sia solo lui a prendere il controllo su di voi ma che vi sia un gioco equilibrato delle parti.
Come farli in auto
La prima cosa da fare è appartarsi in un luogo adatto e organizzarsi lo spazio in auto reclinando i sedili. La fellatio consente molte posizioni anche in auto, la più classica è l ‘ uomo alla guida e la donna reclinata su di lui oppure spostarsi sui sedili posteriori faciliterà l’ operazione e la vicinanza.
Come farli in spiaggia
Per chi volesse sperimentare la fellatio anche in luoghi all’ aperto come in spiaggia, si ricorda che si tratta comunque di una cosa illegale fare sesso in pubblico. E’ sempre bene appartarsi e preferire le ore notturne, senza urtare la privacy di qualcuno che potrebbe denunciarvi per atti osceni.
Come fare pompini con ingoio
Imparare ad apprezzare la fellatio con ingoio dello sperma renderà questa pratica ancora più eccitante per l’uomo. La maggior parte degli uomini ama concludere l’ orgasmo nella bocca della propria partner. Molto spesso subentra un blocco psicologico nella donna che impedisce questa cosa. E’ bene sapere che lo sperma non ha controindicazioni e non è dannoso se ingoiato.

Il sapore è in genere amaro, non così sgradevole, in condizioni normali. Ovviamente si consiglia di assumermene a piccole dosi per avvicinarsi alla pratica più completa. Vi raccomando però di non forzare la cosa se non ve la sentite, deve essere un piacere anche per voi stesse.
Benefici e rischi pompini con ingoio
Lo sperma contiene acido ascorbico, calcio, creatina, acido citrico, sali minerali e vitamina B12 oltre che a un’altra lunga serie di elementi, tutti in modeste dosi, un uomo durante un orgasmo produce una quantità media di sperma che raggiunge circa 15 calorie. Non è considerato dannoso assumerlo in situazioni normali di salute.

Naturalmente fare una fellatio con ingoio senza preservativo mette a rischio la trasmissione di sangue, batteri e funghi qualora ne esistessero. Le malattie trasmissibili sono dall’herpes, la candida. Per quanto riguarda invece i benefici dello sperma si evidenza abbia un forte stimolo sul sistema immunitario, si dice che il liquido seminale regoli la serotonina e combatta l’ansia.
Gusto
Circa il gusto dello sperma si tratta di una questione soggettiva. L’alimentazione certo influenza molto il gusto. E’ importante cercare di rendere il sapore meno forte e acido onde evitare che possa essere sgradevole per la partner in caso di sesso orale con ingoio dello sperma. Spesso il disgusto di alcune donne deriva proprio dal cattivo odore e dal sapore.
Perché alle donne piace farli
Sfatiamo il mito della donna timida e restia a questa pratica, perché è certo che esistono anche molte donne a cui piace davvero dedicarsi liberamente alla fellatio! Non esistono solo le donne reticenti, il motivo principale è godere nel vedere godere il proprio uomo, creare piacere da gratificazione! Inoltre spesso il sesso orale è praticato vicendevolmente come per esempio durante la posizione del 69 quindi diventa una gradevole forma di do ut des.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Caduta dei capelli: cosa fare in gravidanza

Acqua e limone: benefici e quando usarla

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.