Pomeriggio 5, Luigi Mario Favoloso rifiuta l’invito della D’Urso

Luigi Mario Favoloso sarebbe dovuto essere ospite a Pomeriggio 5 per raccontare dell'aggressione subita, ma ha rifiutato l'invito della D'Urso.

Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello 15, sarebbe dovuto essere ospite di Pomeriggio 5, dalla sua Barbara D’Urso, ma ha rifiutato l’invito. Come mai questa improvvisa scelta, considerando che proprio la conduttrice lo ha “scoperto”? Il fidanzato di Nina Moric era stato invitato per parlare dell’aggressione che ha subito qualche settimana fa ed è proprio lui che spiega sui social perché ha dato buca a Barbarella.

Le parole di Favoloso

Luigi Mario Favoloso, nei giorni scorsi, è stato vittima di un’aggressione che gli è costata una corsa in ospedale. In un primo momento, sembrava che il fidanzato di Nina Moric avesse avuto un diverbio con un uomo di colore fuori da un supermercato e che sarebbero poi arrivati alle mani. Da quanto emerso in seguito all’accaduto invece, pare che Luigi abbia notato una ragazza in difficoltà e che sia intervenuto in sua difesa.

Non sappiamo ancora quale sia il motivo reale, anche perché Favoloso non ne ha mai parlato apertamente e sarebbe dovuto intervenire a Pomeriggio 5 proprio per raccontarlo. Anche Nina Moric, se in merito all’incidente avuto da Fabrizio Corona si è espressa liberamente, su quello del fidanzato non ha aperto bocca. Insomma, alla fine della fiera, Luigi ha deciso all”improvviso di non presentarsi da Barbarella. Come mai questa scelta? È lui che attraverso il suo profilo Instagram decide di raccontare la verità, prima che la notizia venga montata più del dovuto.

Favoloso ammette: “La mia esperienza in quel contesto televisivo mi insegna che qualsiasi cosa possa essere girata contro di me. Non me la sento nemmeno di speculare su questa vicenda”. Luigi si riferisce alla sua esperienza al Grande Fratello Nip, quando, ogni suo gesto è stato utilizzato contro di lui. L’imprenditore napoletano non ha ancora dimenticato i giorni immediatamente successivi al reality e le accuse che gli sono state mosse. In particolare, Favoloso si riferisce al suo tatuaggio svedese fatto passare per nazista, al fatto che lui avrebbe picchiato un concorrente al GF, fino alla maglietta con un sorta di “va******lo” fatta passare per “sessismo e offesa a tutte le donne”. Insomma, Favoloso ha ancora il dente avvelenato e non vuole che le sue parole possano essere nuovamente travisate. Prima di concludere le sue ‘giustificazioni’ rivela anche un ultimo particolare.

La promessa di Luigi a Nina

Prima di concludere le sue spiegazioni, Luigi ha voluto aggiungere anche un altro dettaglio, una promessa che ha fatto alla sua Nina. L’ex gieffino sarebbe dovuto andare alla corte di Barbara D’Urso per parlare dell’aggressione subita, ma, come accade spesso in Tv gli argomenti trattati avrebbero potuto spaziare da un argomento all’altro molto facilmente. Favoloso ammette: “Anche se fosse quello il tema della mia partecipazione a Pomeriggio 5, credo comunque che con la mia presenza, non avrei tenuto fede al giuramento”. Insomma, pare che la Moric gli abbia chiesto di non parlare più della loro relazione in Tv e di mantenerla il più possibile lontano dai riflettori. L’imprenditore napoletano ha già messo a rischio la sua storia d’amore una volta e non ha nessuna intenzione di farlo ancora. Forse Luigi ha agito nel modo giusto: credo che i suoi “polli” ormai li conosca bene.

luigi mario favoloso

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pomeriggio 5, Paola Caruso ha mentito? Arrivano le prove

Marina La Rosa: “Ho sognato di fare sesso con Walter Nudo e i figli”

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media