Luigi Favoloso e Nina Moric: in Kenya torna l’amore

Luigi Favoloso e Nina Moric sembrano stavolta sulla buona strada per costruire un rapporto equilibrato. Ripartono dall'Africa e da messaggi d'amore.

Luigi Favoloso e Nina Moric stanno attraversando l’ennesima parentesi felice della loro burrascosissima relazione. I due sembrano essere riusciti a trovare una sorta di equilibrio emotivo durante una vacanza in Kenya che li riavrebbe riavvicinati tanto da far “tornare a splendere il sole”, come ha scritto Favoloso di recente sul suo profilo Instagram.

Luigi Favoloso e Nina Moric

La storia d’amore tra la modella croata e il napoletano candidato di Forza Nuova ha attraversato moltissime fasi, ma di certo il momento che rimarrà più a lungo impresso nella memoria dei telespettatori del Grande Fratello e soprattutto degli appassionati di reality è il confronto che i due hanno avuto mentre Luigi stava partecipando al Grande Fratello 15 e Nina ha deciso di andare a trovarlo per chiarire alcuni aspetti del comportamento che Luigi stava tenendo nella casa e che stavano dando molto fastidio alla Moric.

Advertisements

In quell’occasione fu sotto agli occhi di tutti la forza viscerale del rapporto tra i due, che davano l’impressione di non poter stare assieme ma nemmeno poter rimanere troppo a lungo l’uno lontana dall’altro. Favoloso, in quell’occasione, decise di lasciare il programma per tornare a casa con Nina e riprendere il loro rapporto nella speranza di riuscire a superare la crisi.

Luigi Favoloso odia Fabrizio Corona

Naturalmente nella storia d’amore tra Nina Moric e Luigi Favoloso incombe continuamente l’ombra ingombrante dell’ex per antonomasia, Fabrizio Corona. Corona infatti è stato recentemente accusato da Favoloso di aver tentato costretto psicologicamente Nina a riunirsi a lui per trascorrere alcuni giorni di vacanza assieme alla ex e al giovane Carlos, il figlio della coppia che più di chiunque altro ha subito gli strascichi della (brutta) fine della relazione amorosa tra i suoi genitori.

All’epoca Favoloso commentò in maniera molto acida il riavvicinamento di Fabrizio e lasciò intendere che Corona fosse causa dell’ennesima crisi tra lui e Nina Moric.

Le vacanze in Kenya

Passato il ciclone Corona, Nina e Luigi hanno avuto almeno all’apparenza la possibilità di riavvicinarsi l’uno all’altra. I due hanno deciso di andare a fare una vacanza in Kenya per cercare ancora una volta di mettere da parte le incomprensioni.

Cercheremo di far durare questa calma il più a lungo possibile, ma se così non fosse, se all’orizzonte scruteremo un’altra tempesta, sai che non mi farò trovare impreparato, e come un guerriero mi farò trovare pronto per difendere un amore in cui credo e in cui, nemmeno per un attimo, ho smesso di credere.

Con queste parole e delle bellissime fotografie, Nina e Luigi sembrano sulla via giusta per ricostruire il proprio rapporto un tassello alla volta. E’ di nuovo palese però che il legame tra soggetto ad alti a bassi fortissimi, dal momento che la frase “un amore in cui credo e in cui nemmeno per un attimo ho smesso di credere” forse è esagerata, soprattutto dopo le aspre dichiarazioni che Favoloso espresse nei confronti della sua compagna mentre era in compagnia degli altri concorrenti nella casa più spiata d’Italia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello Nip

Lucas Peracchi: lo sfogo della moglie dopo Pomeriggio 5

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.