Pomeriggio 5, Francesca Cipriani: “Sono casta da 16 mesi”

Francesca Cipriani, a Pomeriggio, ha ammesso che non fa sesso da 16 mesi e che sta aspettando che Walter Nudo esca dalla casa del GF Vip.

Francesca Cipriani, ospite di Pomeriggio 5, ha fatto delle dichiarazioni molto intime a Barbara D’Urso. L’ex naufraga, nelle ultime settimane, non fa altro che sbandierare ai quattro venti la sua passione per Walter Nudo. La maggiorata sostiene di essersi realmente innamorata e di non vedere l’ora che l’uomo esca dalla casa del Grande Fratello Vip per poterlo frequentare.

Dopo il loro incontro, la Cipri è più convinta che mai, anche perché la castità li accomuna.

La passione di Francesca Cipriani

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Francesca Cipriani. L’ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi infatti, ha dichiarato al mondo intero di essersi innamorata di Walter Nudo. Inizialmente, tutti erano convinti che la ragazza stesse scherzando e che il suo fosse un classico numero a favore delle telecamere.

Advertisements

A quanto pare però, la Cipri si è veramente innamorata del concorrente più apprezzato del Grande Fratello Vip 3. La sua passione è talmente forte che è riuscita a convincere gli autori del reality più spiato d’Italia a farla entrare in casa per poterlo conoscere. Francesca, bella come non mai, al cospetto del suo uomo è ammutolita. Nudo invece, è rimasto visibilmente colpito dal suo seno non indifferente, tanto da esclamare: “Scusa ma mi cade l’occhio”.

La battuta ha creato una grande ilarità, sia in studio che tra gli altri gieffini. L’ex conduttore di ‘Colpo di fulmine’, da gran signore, non ha approfittato della situazione e ha salutato la sua spasimante con un elegante baciamano. La Cipriani, dopo aver conosciuto l’uomo dei suoi sogni, è sempre più convinta dei suoi sentimenti, tanto da aver ammesso di essersi innamorata. I due però hanno in comune una scelta che, mai come nella nostra epoca, risulta sconvolgente.

La rivelazione di Francesca

Francesca, ospite da Barbara D’Urso, continua a parlare della sua passione per Walter, arrivando a mettersi a nudo completamente, dichiarando particolari molto intimi della sua sessualità. La Cipri ha ammesso: “Non faccio sesso da 16 mesi e non per mia scelta….”. Gli ospiti di Pomeriggio 5 restano sconcertati e notano con piacere che la donna batte anche il record di Nudo che ha dichiarato di non avere un rapporto sessuale da 12 mesi.

Francesca, tra l’incredulità generale, torna a sottolineare: “Sono casta da 16 mesi, ma aspetto che Walter Nudo esca dalla Casa…”. Barbarella, sempre con la battuta pronta, ribatte: “Ma io attiro le caste? Prima è venuta qui Flavia Vento che non lo fa da 3 anni. Poi tu da 16 mesi. Forse perché sono casta pure io…”. A quanto pare, Pomeriggio 5 attira tante persone, soprattutto quelle che hanno scelto di fare voto di castità. Stando a quanto dichiarato dalla Cipriani, la sua, più che una scelta, è un’imposizione. Sinceramente parlando, l’ex naufraga non mi sembra una ragazza che non attira lo sguardo dei maschietti, quindi questa sua castità mi suona un po’ strana. Nel senso che, se fosse stata lei a sceglierla, l’avrei capito. Ma, visto che le è stata imposta, mi sembra strano. In studio la battuta è nata più che spontanea e in coro esclamano: “Pensate se si dovessero incontrare Francesca e Walter, una non fa sesso da 16 mesi e l’altro da 12: farebbero scintille!”. Scherzando, scherzando, la battuta potrebbe corrispondere alla realtà.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elia Fongaro: “Ci sono donne che mi corteggiano”

Pechino Express, Andrea Montovoli: la foto del suo lato B è virale

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media