Pomeriggio 5: Francesca Cipriani scoppia in lacrime per Walter Nudo

Durante Pomeriggio 5, Francesca Cipriani ha ammesso di essere veramente innamorata di Walter Nudo e scoppia a piangere.

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Francesca Cipriani si è lasciata andare ad un lungo pianto. La soubrette abruzzese, dopo aver scoperto di avere un nuovo corteggiatore, che Barbara D’Urso ha ben pensato di farle conoscere in diretta, scoppia in lacrime.

Gli ospiti presenti in studio sono sconcertati, soprattutto quando scoprono che la donna sta piangendo per Walter Nudo.

L’amore di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è innamorata di Walter Nudo. Quella che sembrava un’infatuazione adolescenziale e studiata a tavolino per fare spettacolo, è in realtà una cotta bella e buona. Ora, vi starete chiedendo come sia possibile che una persona si innamori guardandone un’altra solo dallo schermo, e non avete tutti i torti.

C’è da dire però che stiamo parlando di Francesca Cipriani che, per carità è una bravissima ragazza, ma appartiene a quella categoria di bambine mai cresciute. La soubrette abbiamo imparato a conoscerla durante L’Isola dei Famosi e, nonostante sia appariscente e talvolta eccessiva, sia nei modi che nei comportamenti, è una ragazza un pochino ingenua. Insomma, la classica bambinona dai sentimenti puri, che spesso viene vista come una Barbie con il cervello vuoto.

In realtà, credo che sia molto sensibile e insicura, quest’ultimo tratto dimostrato anche dai continui ricorsi alla chirurgia estetica a cui si sottopone. Comunque, in tutto ciò, sembra proprio che quella di Francesca per Walter Nudo non sia una finzione, ma una realtà bella e buona. La Cipriani ha anche incontrato il gieffino, ma, colta dall’imbarazzo, non è riuscita a dare il meglio di sé ed è tornata a casa con una stretta di mano. Non sappiamo ancora come andrà a finire questo amore e se rimarrà platonico, ma le sue lacrime a Pomeriggio 5 hanno fatto commuovere i suoi fan.

Le lacrime di Francesca Cipriani

Siamo a Pomeriggio 5 e Francesca è ospite di Barbara D’Urso insieme ad altre persone. La conduttrice, ad un certo punto, annuncia che un uomo ha contattato la redazione perché pare che sia interessato a lei. Barbarella manda un video e la Cipri appare sorpresa dal nuovo spasimante. Il ragazzo, che sembra sia un Mister qualcosa, entra in studio per conoscerla e la soubrette lo saluta in modo tranquillo. Subito dopo però, con voce tremolante, ammette che non può approfondire una conoscenza con lui perché lei è seriamente “innamorata di Walter”. È in questo momento che Francesca scoppia in lacrime, tra l’incredulità sia della conduttrice che degli ospiti. Quella che vediamo piangere non è la solita Cipri eccessiva, ma una ragazza timida, che cerca di coprire la commozione e che si lamenta per aver ammesso davanti a tutti di essere innamorata. La D’Urso cerca di tranquillizzarla, dicendo che se quello è il vero sentimento che prova non deve nascondersi e non ha nulla da temere. La soubrette ha gli occhi rossi, cerca di non rovinarsi il trucco, ma il suo sguardo sembra sincero. La ragazza ce la farà a conquistare Nudo? Le speranze sembrano poche, anche perché il gieffino è ancora molto legato alla sua ex moglie, ma Francesca promette di non mollare. La bella abruzzese, tra gli incoraggiamenti generali, ammette che non vede l’ora che Walter esca dalla casa per provare a parlargli. L’impresa sarà ardua, ma, mai dire mai.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Lisa Fusco si sposa: D’Urso e Malgioglio testimoni

La Prova del Cuoco, Andrea Lo Cicero fuori dal programma?

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media