Pitti, Ilary Blasi: il look sportivo che conquista tutti

Ilary Blasi, in occasione del Pitti, ha scelto un look Gaelle Paris & Lotto che ha catturato l’attenzione dei suoi fan.

Ilary Blasi è stata ospite allo stand di Gaelle Paris e Lotto in occasione del Pitti. La conduttrice del Grande Fratello Vip ha sfoggiato un look pazzesco, indossando capi sportivi ma non rinunciando ai tacchi a spillo. Gli scatti dell’evento hanno fatto il giro del web e, anche se a qualcuno non è piaciuto, la maggior parte del popolo web ha apprezzato la scelta audace.

Scommettiamo che il suo look diventerà virale durante la primavera 2019?

Il look di Ilary Blasi

Ilary Blasi, in occasione del Pitti, è stata ospite dello stand Gaelle Paris & Lotto. La conduttrice del Grande Fratello Vip, per l’occasione, ha scelto un look sportivo, senza rinunciare al tocco femminile. Un outfit originale, che ha catturato l’attenzione dei presenti. Una tuta bianca con cappuccio e con dettagli fucsia, appartenente alla collezione Gaelle Paris & Lotto appena presentata, abbinata a stivaletti argento con tacchi a spillo.

Una scelta audace che è stata più che apprezzata.

ilary2

Ilary, con i suoi capelli naturali, lasciati sciolti sulle spalle, ha fatto visita allo stand, ha sfilato in vetrina, non mancando di baciare anche il manichino con il suo stesso look, e ha concesso anche autografi e foto ricordo.

Il capo che ha maggiormente catturato l’attenzione e che ha fatto anche comprendere appieno la scelta dello stivaletto argentato, è la giacca dello stesso colore. Il capospalla, over size, è di un argento vivo, che non può passare inosservato. Insomma, la Blasy, senza indossare parrucche dai colori più sgargianti, è riuscita comunque a farsi notare. La sua genuinità, il suo essere sempre disponibile con i fan, la rendono una delle conduttrici più apprezzate. Ora, con questo look sfoggiato al Pitti, diventerà anche un’icona di moda, non solo per gli sportivi, ma anche per chi non riesce mai a rinunciare al tacco 12.

ilary

Gli impegni di Ilary

Dopo essersi concessa una vacanza con tutta la famiglia alle Maldive, Ilary è tornata in Italia per riprendere in mano gli impegni lavorativi. Dopo la conduzione del Grande Fratello Vip, la Blasi ha scelto di prendersi una pausa dalla televisione e dedicarsi di più al marito e ai figli. La conduttrice infatti, ha rinunciato a Le Iene, cedendo il testimone alla veterana Alessia Marcuzzi, e ha scelto impegni, come questo del Pitti, che le lasciano maggiore tempo libero. La “caciottara”, così come l’ha ribattezzata Fabrizio Corona durante la famosa lite del GF Vip, della quale la signora Totti non ha ancora parlato in interviste in Tv, ha voluto mettere in stand by la sua carriera sul piccolo schermo, scegliendo di inserire al primo posto la sua famiglia. In parte, questa è la scelta che Ilary ha sempre fatto, ma la scorsa stagione si è resa conto che portare avanti sia il reality di Mediaset che Le Iene, non le lasciava abbastanza spazio per i suoi 3 figli e per la sua dolce metà. Una decisione che può essere più o meno condivisibile, ma che le darà comunque grandi soddisfazioni, almeno in termini di affetto. Ora, carriera lavorativa a parte, siamo convinti che il look della signora Totti, sfoggiato per il Pitti, sarà il pezzo forte della primavera 2019.

blasi

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessio Sakara, chi è il presentatore di Tu si que vales

Cappotto di pelo: il must have per questo inverno

Leggi anche
  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

  • cappotto cammello donnaIl cappotto color cammello per la moda donna: le proposte più classiche

    Il cappotto color cammello must have per la moda donna è il modello classico. Ecco quali sono le proposte dei brand e alcuni preziosi consigli di stile.

  • come vestirsi a capodanno 2022Come vestirsi a Capodanno 2022, le proposte trendy dei brand low cost

    Vi servono idee outfit per Capodanno 2022? Dalle catene low cost più famose dedicate all’abbigliamento potrete trovare tantissimi look di tendenza.

Contents.media