Totti nella Hall of Fame della Roma: Ilary Blasi stupisce tutti

Ilary Blasi ha accompagnato il marito Francesco Totti alla manifestazione della Hall of Fame allo stadio Olimpico.

La famiglia Totti al completo ha partecipato alla manifestazione che si è svolta in onore del Capitano allo stadio Olimpico di Roma. Francesco è stato inserito nella Hall of Fame del club giallorosso e Ilary Blasi non poteva mancare ad un appuntamento del genere.

La conduttrice del Grande Fratello, lasciate a casa le parrucche, si è finalmente mostrata con i suoi capelli, in versione moglie e mamma.

Francesco Totti nella Hall of Fame

Francesco Totti accompagnato dalla moglie Ilary Blasi e dai figli Christian e Chanel è stato inserito nella Hall of Fame del club giallorosso. Un onore che ha inorgoglito non solo il grande Capitano, ma anche tutta la sua famiglia. Prima del calcio d’inizio di Roma-Real Madrid, Francesco è entrato ufficialmente a far parte della Hall Of Fame, di diritto tra i grandi campioni della storia giallorossa senza votazione, ed è il 28° grande giocatore a farlo.

La manifestazione, in uno Stadio Olimpico gremito di tifosi e completamente sold out, si è tenuta sotto la Curva Sud. All’ex Capitano è stata consegnata la prestigiosa maglia sartoriale della Hall Of Fame da altri tre prestigiosi campioni della squadra giallorossa: Falcao, Cerezo e Bruno Conti. Totti è il primo a fare il suo ingresso nella illustre galleria di campioni per decisione diretta della società. Francesco visibilmente commosso ha dichiarato: “È un giorno significativo e importante, essendo romano, romanista, Capitano, è stato un privilegio.

È una cosa difficile da descrivere, davanti a questo pubblico è sempre emozionante. La cosa più bella è rimanere uniti, sono tutti fratelli e sorelle per me. Loro sono nella mia Hall of Fame”. Il riferimento che fa Totti è ovviamente per i suoi tifosi, quelli che nel maggio 2017, giorno del suo addio ai campi da calcio, hanno pianto con lui. Quella giornata è entrata di diritto nella storia del calcio italiano e risuona ancora non solo nella mente del tifo giallorosso, ma anche in quella di tutti gli appassionati dello sport. Ilary, con la sua bellezza tutta al naturale, ha seguito il marito anche in questa esperienza e dagli spalti è stata osannata dai tifosi. La conduttrice ha stupito tutti gli spettatori.

ilary

Ilary Blasi stupisce tutti

Anche se i riflettori erano puntati su Francesco Totti, Ilary Blasi è stata come sempre seguita e immortalata quasi come se fosse un’unica persona con il marito. La conduttrice del Grande Fratello Vip ha seguito con attenzione e commozione tutta la manifestazione e, lasciando tutti a bocca aperta, si è presentata con un look completamente naturale. Considerando che negli ultimi due mesi siamo stati abituati a vederla sempre con parrucche e con outfit decisamente stravolgenti, poterla ammirare in versione ‘natural’ ha stupito tutti. La Blasi, vestita in modo informale e con i suoi lunghi capelli al vento, ha seguito il maritino con la solita devozione. I fan sono impazziti nel vederla finalmente tornare alla realtà, senza stravolgimenti e finzioni varie. Che dite? Meglio questa versione di Ilary o la trasformista del GF Vip? Il web sembra non avere nessun dubbio: la Blasi migliore è questa, quella in versione acqua e sapone, mamma e moglie.

ilary

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, prima uscita con la piccola Stella

Ludovica Nasti, chi è l’attrice della serie “L’amica geniale”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media