Pino Insegno ancora papà: scelto il nome del quarto figlio

Pino Insegno e la moglie Alessia Navarro hanno deciso il nome del bimbo che nascerà ad agosto, il quarto per lui e il secondo per lei

Pino Insegno e la compagna Alessia Navarro hanno deciso il nome del bimbo che sta per arrivare a riempire le loro giornate. L’attore e doppiatore sarà papà per la quarta volta ed è emozionato come se fosse la prima. L’uomo, intervistato dal settimanale Nuovo, ha raccontato come lui e la sua famiglia stanno vivendo questi ultimi giorni di gravidanza.

Pino Insegno: il nome del quarto figlio

In casa Insegno-Navarro è tutto pronto per la nascita del nuovo erede. Per Pino è il quarto figlio dopo Matteo e Francesco, avuti dall’ex moglie Roberta Lanfranchi, e il piccolo Alessandro nato dall’amore con l’attuale compagna Alessia. L’attore e doppiatore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo e ha rivelato che il bimbo nascerà ad agosto, più precisamente tra l’8 e il 10 con un parto cesareo.

In queste ultime settimane che precedono la nascita, Pino e la sua dolce metà stanno finendo di preparare le ultime cose per accogliere al meglio il bambino. La coppia, soltanto cinque anni fa, hanno avuto il loro primo figlio insieme, Alessandro. Proprio quest’ultimo ha scelto il nome del suo fratellino. Insegno ha dichiarato: “Ha deciso tutto Alessandro. Ci ha chiesto di chiamare suo fratello Valerio e lo accontentiamo. È un bel nome e significa sano, robusto.

L’augurio è che il nuovo arrivato sia un punto di riferimento forte per lui nella vita. E viceversa”. Una speranza che tutti i genitori, quando mettono al mondo un bimbo, hanno. I fratelli, infatti, sono sempre un punto di riferimento, anche quando ognuno ha la propria vita e i rapporti non sono del tutto idilliaci. Qualche settimana dopo la nascita di Valerio, Pino compirà 60 anni e per lui sarà una grande emozione. L’attore e doppiatore ha rivelato: “Questa nuova paternità è un’iniezione di energia per me. Sarò un padre molto presente”. Così come ha fatto con gli altri tre figli, Insegno cercherà di essere presente il più possibile e sarà per loro un punto di riferimento.

L’amore di Pino per Alessia

Dopo la fine del suo matrimonio con Roberta Lanfranchi, Pino non credeva di poter di nuovo trovare l’amore. Quando ha incontrato Alessia Navarro, la passione si è riaccesa in lui e ha letteralmente perso la testa. Con lei, attrice di teatro, condivide molte cose e la differenza d’età non si fa sentire per niente. Qualche giorno fa, infatti, precisamente il 21 giugno, la donna ha compiuto 40 anni e sono 20 quelli che la separano dal marito. I due si sono sposati in gran segreto nell’agosto del 2012 e la conferma delle nozze è arrivata solo dopo che, con cerimonia civile, sono stati dichiarati marito e moglie. Insomma, una coppia davvero affiatata, che, con la gestione della famiglia, può fare affidamento anche sulla madre di lei, che ha la stessa età del genero. Al settimanale di Riccardo Signoretti, Pino, proprio sulla suocera, ha ammesso: “Per noi è un bel punto di riferimento”. A chi somiglierà Valerio? Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprirlo. I coniugi Insegno-Navarro, infatti, con Alessandro si mostrano spesso sui social, per cui immaginiamo che anche con il secondogenito facciano la stessa scelta.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island: Filippo Bisciglia in lacrime per una coppia

Eliana Michelazzo su Stephan: “Non mi piace come si è comportato”

Leggi anche
Contents.media