Notizie.it logo

Pino Insegno e la moglie aspettano il quarto figlio

Pino Insegno

Pino Insegno è in attesa del suo quarto figlio, il secondo nato dal matrimonio con Alessia: il papà ha il morale alle stelle.

Pino Insegno sta per diventare di nuovo papà: pur avendo quasi compiuto sessant’anni l’attore e doppiatore è disposto a mettersi in gioco per la quarta volta come padre e compagno: ecco le sue dichiarazioni piene d’amore e di entusiasmo per la nuova avventura.

Pino Insegno: padre sale e pepe

Pino Insegno è nato ad Agosto del 1959, quindi tra qualche mese spegnerà la bellezza di sessanta candeline. Questo essere un po’ avanti con l’età però non sembra affatto influire sull’energia e sull’entusiasmo con cui Pino Insegno sta aspettando la nascita del suo prossimo erede, di cui si sa (per adesso) che sarà maschietto e che nascerà nello stesso mese del papà, cioè il prossimo Agosto.

Come sanno gli appassionati di cronaca rosa Pino Insegno è stato sposato con la valletta e presentatrice Roberta Lanfranchi, dalla quale il comico ha avuto due figli. Un altro bambino è nato dall’unione con Alessia Navarro, attrice teatrale vent’anni più giovane di Insegno.

La Navarro ha già messo al mondo Alessandro, il primo figlio nato dal matrimonio con Insegno, matrimonio celebrato nel 2012. In merito al nuovo arrivo in casa Insegno, Pino ha commentato:

E’ successo che alla fine abbiamo deciso di allargare ulteriormente la nostra famiglia e questo mi regala una grandissima gioia. Questo quarto figlio lo considero un nuovo, grandissimo dono che la vita mi ha fatto.

“Ho viziato i miei figli”

Parlando del rapporto che ha instaurato nel corso degli anni con i suoi figli, Pino Insegno ha spiegato di essere stato un papà troppo permissivo con i figli nati dal matrimonio con la Lanfranchi, che si chiamano Matteo e Francesco. Tutto nasceva dal fatto di sentirsi sempre costantemente in colpa nei loro confronti per il fatto di non poter stare con loro quanto avrebbe voluto, un po’ per gli impegni professionali che lo portavano a stare per lunghi periodi lontano da casa, un po’ per la separazione da Roberta.

Proprio quest’ultima però pare abbia “educato” il suo ex marito a essere un buon padre e a diventare un po’ più severo nella gestione dei suoi ragazzi, senza lasciarsi sopraffare dal senso di colpa.

Il rapporto con Roberta Lanfranchi

Proprio il rapporto con Roberta Lanfranchi è uno dei motivi di maggiore orgoglio per Pino Insegno.

I due infatti sarebbero arrivati rapidamente alla decisione di una separazione consensuale che ha permesso la costruzione di un rapporto sereno che fosse in grado di dare ai figli tutta la sicurezza di cui avevano bisogno per crescere in maniera serena e sicuri dell’amore di entrambi i loro genitori.

Nel frattempo anche la Lanfranchi si è costruita una famiglia tutta nuova e anche lei ha avuto un nuovo bambino dal suo attuale compagno Emanuele, un autore televisivo che ha saputo gestire perfettamente il rapporto con i due figli della Lanfrachi e con il loro ingombrante padre Pino Insegno. Proprio a Emanuele, così come ad Alessia, Insegno ha rivolto i propri ringraziamenti: senza la loro intelligenza non sarebbe stato possibile creare una famiglia allargata tanto serena.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche