Pigiami invernali: trend del momento

I pigiami invernali tengono caldo e danno comfort alle fredde notti.

Con l’arrivo dell’inverno e delle temperature che si abbassano, è bene proteggersi la notte. Per farlo, cosa c’è di meglio dei pigiami invernali che tengono caldo e proteggono dal gelo. Ecco alcuni dei migliori e quali scegliere anche in base alle ultime tendenze del momento.

Pigiami invernali

Scegliere un abbigliamento comodo per la notte è molto importante per riposare e dormire bene. I pigiami invernali da donna si scelgono in base a delle esigenze e necessità che sono diversi da un soggetto all’altro. Per quanto riguarda questo indumento, per la stagione invernale si consiglia di puntare su materiali che tengano caldo e aiutino a proteggere dal gelo invernale.

I pigiami invernali in flanella o pile sono sicuramente i migliori, anche perché tengono particolarmente caldo.

Advertisements

Il caldo cotone è un tessuto e materiale ottimo per questo indumento della notte. Il tessuto isolante come il pile e la flanella è ottimo per chi soffre in maniera esagerata il freddo, oltre a conservare il calore e, quindi, garantire un ottimo riposo.

Inoltre, sono un regalo davvero utile e, per chi sta progettando una settimana bianca o un weekend sulla neve, i pigiami invernali molto pesante, sia per lui che per lei non possono assolutamente mancare.

Inoltre, sono indumenti che vestono abbastanza largo, ma tra i requisiti la comodità e la semplicità sono sicuramente le parole chiave da considerare al momento dell’acquisto di questo capo.

L’estetica, per quanto riguarda i pigiami invernali, è altrettanto fondamentale, quindi i modelli su cui puntare sono davvero tantissimi e ognuno può scegliere anche in base alle proprie necessità e gusti. Dai modelli colorati sino alle fantasie, ma anche altri con dettagli preziosi per un tocco di stile anche quando ci si rintana sotto le coperte.

Pigiami invernali: trend

Per chi sta cercando un capo del genere per l’inverno e non sa ancora cosa acquistare, sappiate che sfogliando le riviste e i cataloghi di moda, dare una occhiata alle passerelle, si trovano sicuramente modelli di pigiami invernali da cui farsi ispirare per capire quale indossare per questa stagione invernale che si appresta ad arrivare.

L’inverno che sta per giungere si abbina perfettamente al Natale e alle sue luci, quindi un pigiama a tema natalizio non può assolutamente mancare.

I pigiami invernali con qualche disegno o fantasia a tematica Natale, come l’albero oppure i doni o ancora il pupazzo di neve. Sono davvero tanti i modelli su cui puntare che vi piacciono e catturano la vostra attenzione.

I pigiami invernali in fantasia tartan come quelli proposti da Monky che comprendono anche giacca e pantalone per uno stile molto elegante e raffinato. Sono capi perfetti da indossare anche la sera mentre siete sul divano a guardarvi un film o leggere il vostro libro preferito. Per chi è particolarmente freddoloso, i pigiami invernali in pile firmati Oysho puntano a qualcosa di divertente e giocoso con dettagli sia sulla parte superiore che inferiore.

Chi ama la semplicità non può fare a meno dei pigiami invernali di Asos che si contraddistinguono per capi dallo sfondo nero con stelline bianche di varie dimensioni e grandezze. Vi sono anche pigiami con la cerniera sul davanti o altri che si indossano come fossero salopette, quindi tutti attaccati insieme. La tendenza degli ultimi anni punta su pigiami invernali con unicorni per chi ama questo simpatico animale.

Pigiami invernali Amazon

Per chi sta cercando questo capo per la stagione invernale, sappiate che sul sito di Amazon sono diversi i modelli da acquistare approfittando di sconti e promozioni da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni dei migliori pigiami invernali scelti tra gli utenti del noto e-commerce che sono i più gettonati e desiderati.

1)Marchio Amazon Iris & Lilly Set

Un pigiama da donna perfetto per le gelide notti invernali realizzato in flanella e caldo cotone al 100%. Un pigiama che si presenta in due pezzi con felpa e pantalone in fantasia a righe, tiene caldo. Il tessuto è di buona qualità e fattura. Perfetto per la stagione invernale. Disponibile nel colore blu, rosa e rosso. Il modello maggiormente venduto in questa categoria. In vendita con il 10% di sconto.

2)CityComfort pigiama donna invernale caldo

Un pigiama da donna a maniche lunghe in pile a due pezzi con top e pantaloni. La vestibilità è molto comoda e disponibile in diverse nuance di colore, quale rosso, blu, rosa, grigio, con macchie colorate. Alcuni modelli hanno anche il cappuccio. Molto morbido e garantisce il massimo comfort nelle giornate e serate invernali.

3)Mini kitten pigiama da donna in cotone caldo

Un pigiama da donna adatto sia per l’autunno, ma anche per la stagione invernale. Ha un design molto femminile e semplice che dona calore nelle fredde notti invernali. La camicia include due bottoni sul collo con delle rifiniture. Il pantalone presenta un design stampato e confortevole. Realizzato in cotone caldo per l’80% e poliestere per il 20%. Disponibile nel colore grigio, rosa viola e blu navy.

Oltre ai pigiami invernali, ecco quali piumini comprare per questa stagione.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta per la pressione alta: cosa mangiare e cosa evitare

Perché le donne hanno più freddo degli uomini: svelato il mistero

Leggi anche
  • kendall e kylie jenner amazonKendall e Kylie Jenner: uscita la nuova collezione su Amazon Fashion

    Top, cardigan, pantaloni: Kendall e Kylie Jenner sono sbarcate su Amazon per la collezione The Drop.

  • abiti a fiori tendenza autunno inverno 2020 21I migliori abiti a fiori di tendenza per l’autunno inverno 2020-21

    Pratici, versatili e super femminili, gli abiti a fiori ci conquistano anche per l’autunno inverno 2020-21. Qui di seguito i modelli più di tendenza.

  • arancione colore tendenza autunno inverno 2020-21Arancione: il colore di tendenza per la moda autunno inverno 2020-21

    Energico e mai banale: l’arancione è il colore di tendenza per l’autunno inverno 2020-21.

  • 
    Loading...
  • serie tv film horror netflixTutte le serie tv e i film horror da vedere su Netflix ad Halloween

    Appassionati di serie tv e film horror, soprattutto in vista di Halloween? Qui di seguito la lista completa dei migliori da vedere su Netflix.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.