Verissimo, Silvia Toffanin bloccata a Portofino dal maltempo

| |

Preoccupazione per Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi bloccati a Portofino per il maltempo. Stanno bene e sabato Verissimo ci sarà regolarmente.

La presentatrice del rotocalco Verissimo, Silvia Toffanin, è bloccata dal maltempo. Con lei il marito Piersilvio Berlusconi, i figli e i domestici. Fin qui potrebbe essere una notizia normale, che riguarda molte persone che si trovano in regioni italiane con criticità legate all’ondata di maltempo che si sta abbattendo proprio in questi giorni sulla nostra penisola.

Peccato che la famiglia Berlusconi sia bloccata in un castello. A Portofino. Sembra una disavventura all’interno di una fiaba Disney. La redazione di Verissimo assicura che la puntata di sabato andrà in onda regolarmente, anche in caso che la permanenza prolungata di Silvia e famiglia in Liguria si protragga più del previsto.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi a Portofino

Silvia Toffanin è la presentatrice della storica trasmissione di Canale 5 Verissimo, ma è anche moglie e mamma.

Moglie di Piersilvio Berlusconi, sposato in prime nozze nell’ormai lontano 2001, quando lei aveva solo 22 anni. Dal loro grande amore sono nati Lorenzo e Sofia. E come tante famiglie italiane si dividono tra i momenti privati, qualche vacanza e il lavoro. Puntuale come un orologio svizzero, Silvia tiene compagnia agli italiani ogni sabato pomeriggio con Verissimo. In questi giorni però si sta regalando qualche giorno di ferie in Liguria.

Peccato per il maltempo.

Il maltempo che interessa diverse regioni d’Italia non sta certo risparmiando la Liguria, già abbondantemente martoriata negli ultimi mesi per via di varie disgrazie. L’allerta è altissima, tanto è vero che sono stati registrati alcuni preoccupanti cedimenti strutturali della strada provinciale che mette in collegamento Santa Margherita Ligure e Portofino. Qui c’è in ballo la sicurezza, perché alcuni pezzi di strada sono proprio crollati. Il grosso problema è che questa è l’unica strada che permette di arrivare via terra a Portofino.

L’alternativa è via mare. Ma non è il caso di azzardare una navigazione con questo tempo. Strada chiusa, da Portofino non si va e non si viene e la famiglia Berlusconi è bloccata lì.

Sabato verissimo ci sarà

Se Silvia, Piersilvio, i bambini e i domestici si trovano a Portofino, sono comunque al sicuro. Presso il castello Bonomi Bolchini. Ma che ne sarà della puntata del sabato di Verissimo? Niente panico. Solitamente la Toffanin registra i servizi a metà settimana. Mercoledì e giovedì. Prevedendo la festività di giovedì 1 novembre e la possibilità di fare il ponte, la puntata – o almeno parte di essa – è già stata registrata. I servizi ci sono e sabato Verissimo non verrà messo in panchina per mancanza della presentatrice.

Sui social la redazione di Verissimo ci ha tenuto a precisare che “Verissimo vi aspetta sabato alle 16:10″. Come sempre quindi. Voci di corridoio hanno anche già fatto sapere che tra gli ospiti in studio ci sarà Alena Seredova, un gradito ritorno dopo un lungo periodo di assenza dai programmi TV e di silenzio in generale. Alena piace da sempre, gli italiani le sono molto affezionati, quindi la puntata del programma pomeridiano sarà sicuramente seguitissima. Anche se i servizi sono stati registrati con qualche giorno di anticipo rispetto al solito.

Scrivi un commento

1000

GFVip, Jane Alexander: “Alessandro Cecchi Paone mi ha aggredito”

Domenica In, Alessia Macari: “Nessun problema con Mara Venier”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.