Chi è Phoebe Torrance sosia di Vic Beckham e fidanzata con Brooklyn

Dopo la rottura con Hana Cross sembra che Brooklyn Beckham abbia una nuova ragazza, l'attrice Phoebe Torrance, sosia della ex Posh Spice.

Dopo la rottura con Hana Cross, sembrerebbe che Brooklyn Beckham si stia frequentando con Phoebe Torrance. Il particolare che lascia tutti a bocca aperta però è la somiglianza tra la nuova fidanzata e la madre Victoria Beckham, con cui Brooklyn ha un forte legame.

Phoebe Torrance

Phoebe Torrance, 25 anni, è figlia dell’ex campione di golf Sam Torrence e si è da poco inserita nel mondo del cinema e la sua carriera si limita, per ora, ai film “Mandy Doll” e “Six Rounds”. Ha iniziato a lavorare come modella per guadagnare soldi per l’Università e spesso ingaggiata nelle sfilate proprio come sosia di Victoria, di cui la stessa Torrance era fan ai tempi della sua appartenenza al gruppo delle Spice Girls.

phoebe torrance e victoria beckham

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • peter gomez chi e carrieraPeter Gomez: chi è il giornalista e conduttore

    Peter Gomez è il direttore del quotidiano Il Fatto Quotidiano. Cosa conosciamo del giornalista?

  • Bruno ArenaBruno Arena: tutto sul comico de I Fichi d’India

    Bruno Arena, storico comico del duo I fichi d’India, ha fatto breccia nel cuore dell’Italia con le sue performance comiche in compagnia del collega Max

  • NetflixNetflix: tutti i titoli in scadenza a ottobre 2022

    Per alcuni dei titoli nel catalogo di Netflix il tempo sta decisamente scadendo. Vediamo cosa sarà rimosso a ottobre… e cosa vedere subito quindi!

  • Veera KinnunenVeera Kinnunen: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Veera Kinnunen, 36 anni, è la ballerina svedese che ha vinto più titoli in assoluto: torna nel 2022 come Maestra a Ballando con le Stelle.

Contents.media