Percorsi di moda: al via le visite guidate nelle boutique di Firenze

,

L’Assessorato comunale allo Sviluppo economico e Turismo di Firenze ha in serbo per l’inizio del 2010 una lodevole iniziativa, volta alla promozione delle boutique, degli atelier, delle botteghe artigiane, dei musei e delle Fondazioni del proprio territorio dedicati alla moda e ai suoi accessori.
Da oggi fino al 21 giugno, infatti, chiunque potrà partecipare alle visite guidate gratuite che si svolgeranno due volte la settimana in fascia pomeridiana.

Considerato però che ogni itinerario di Percorsi di moda è riservato a un massimo di venti persone, è consigliabile effettuare la prenotazione obbligatoria con largo anticipo al n. tel. 055/2340742 o inviando una e-mail a prenotazioni@cscsigma.it.
Tra i centri di ricerca e le istituzioni che hanno aderito al progetto, risultano l’Opificio delle Pietre Dure, la Galleria del Costume, il Museo degli Argenti, il Museo della Fondazione Roberto Capucci, la Fondazione Arte della Seta Lisio, il Museo Stefano Bardini.

Ad ogni modo, in diversi punti della città o sul portale www.florenceartfashion.com , è disponibile la guida che illustra il programma dettagliato di tutti gli appuntamenti in calendario.

Foto acquisita dalla newsletter del portale di moda Fashiontimes

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le tute eleganti di Fitness Chic

L’estate a tutto colore dettata dai gioielli Misis

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.