Notizie.it logo

Perchè scegliere le pellicce Elpidio Loffredo

pellicce elpidio loffredo

La pelliccia è un capospalla intramontabile e quelle di Elpidio Loffredo sono disponibili in vari colori e in moltissimi affascinanti modelli: vediamo quale scegliere.

La pelliccia è un capospalla intramontabile e di classe che continua ad essere amato da moltissime donne e rende ogni look raffinato e ricercato. Per questo, è bene preferire un capo che sia di qualità eccellente e, allo stesso tempo, versatile e sempre attuale. In particolare, quest’anno più che mai è di tendenza il colore nero, che consente di giocare con diversi stili per essere sempre impeccabili e originali. Dopo essere stata una delle preferite agli inizi degli anni ‘90, era stata via via abbandonata per lasciare il passo a capi più colorati; attualmente è tornata di moda e oggi è molto richiesta per la sua eleganza equilibrata e mai eccessiva.

Le pellicce nere Elpidio Loffredo sono disponibili in moltissimi affascinanti modelli lunghi o corti, dalla classica mantella allo stravagante bomber di visone adatto alle giovanissime che vogliono un look moderno e di classe allo stesso tempo, adatto a qualsiasi tipo di fisico e mai banale. Sono capi costruiti a partire da un’attenta ricerca nel design e da un’accuratissima selezione dei materiali, combinazione che permette di garantire la massima qualità e resistenza unite a un appeal classico e signorile che non passerà mai di moda.

Inoltre, l’audace abbinamento fra la pelliccia e materiali quali il pizzo, il cashmere e la lana rende questi capi facilmente adattabili a qualsiasi tipo di outfit, dal più elegante e formale al più casual, mantenendo sempre una sfumatura chic che permette di distinguersi dalla massa. Naturalmente, per la produzione delle pellicce Elpidio Loffredo vengono impiegati pellami certificati di ottima qualità, che si nota nelle rifiniture accurate e nella resistenza del pelo e del colore e che rispecchia la filosofia del brand italiano: rigorosamente made in Italy all’insegna dell’incontro fra tradizione e innovazione.

Le pellicce prodotte da questo brand sono totalmente personalizzabili secondo le esigenze della clientela, con aggiunta di dettagli quali fiocchi e cinture, o realizzabili interamente su misura per ottenere un pezzo unico di valore inestimabile. Inoltre, il marchio offre numerosissimi servizi di manutenzione e rimessa a modello che costituiscono una vera garanzia di qualità e professionalità, nonché il vero punto di forza di un’azienda che vanta un’esperienza ventennale. Questo consente alle clienti più esigenti di scegliere consapevolmente, sapendo di affidarsi a uno dei brand leader del settore.

Infine, le pellicce Elpidio Loffredo possono essere acquistate sia nello store online che nella boutique di Pompei. Questa scelta consente alla clientela di fare i propri acquisti in tutta comodità e di poter contare su un servizio della massima qualità, con assistenza dedicata in tutti gli aspetti, dall’acquisto alla consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche