Peggiori look di Malika Ayane

Continua la serie dei peggiori look delle star, oggi il turno dei Peggiori look di Malika Ayane! Il primo tra i Peggiori look di Malika Ayane è quello di Sanremo 2015, un triste vestito color carta di zucchero con uno scialle sulle spalle bianco e azzurro, scarpe nude e pochette lucida dello stesso colore del vestito…

Look degno di una nonna giovanile, ma non per una bella ragazza come lei. Bocciato! In generale, la cantante ha la tendenza a indossare cose troppo larghe che la rendono goffa e ripiena. Molti tra i Peggiori look di Malika Ayane hanno questa particolarità! Infatti alcuni altri tra i Peggiori look di Malika Ayane comprendono bellissimi vestiti, ma così scampanati e larghi da essere più adatti a un fisico snello e asciutto, non morbido e avvolgente come quello di Malika.

I Peggiori look di Malika Ayane potrebbero essere facilmente evitabili, perché il gusto certo non le manca e col suo bellissimo corpo potrebbe sicuramente osare con qualcosa di più e mostrare le sue curve. Ecco i Peggiori look di Malika Ayane!

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ingresso sposa secondo galateo

Come pettinare long bob liscio

Leggi anche
  • tokyo 2020 parità di genereOlimpiadi di Tokyo 2020: i giochi della parità di genere

    Un nuovo record, prima dell’inizio, per le Olimpiadi del 2021: l’edizione di Tokyo 2020 raggiunge la parità di genere fra atlete ed atleti.

  • barbie olimpiadi tokyo 2020Barbie va alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e veste Armani

    Ci saranno anche tre Barbie alle Olimpiadi di Tokyo 2020 insieme agli atleti azzurri. Finiti i giochi olimpici, saranno messe all’asta per beneficienza.

  • muore ragazza con malattia benjamin buttonMuore ragazza con la malattia di Benjamin Button

    Morta la bambina affetta dalla sindrome di Benjamin Button.

  • test sette animaliScopri chi sei con il test dei sette animali

    Guarda l’immagine per qualche secondo e scopri insieme a noi quali tratti ti contraddistinguono. Ad ogni animale il suo set di caratteristiche. Potresti scoprire cose che non sai tu di te.

Contents.media