Peggiori look di Malika Ayane

Continua la serie dei peggiori look delle star, oggi il turno dei Peggiori look di Malika Ayane! Il primo tra i Peggiori look di Malika Ayane è quello di Sanremo 2015, un triste vestito color carta di zucchero con uno scialle sulle spalle bianco e azzurro, scarpe nude e pochette lucida dello stesso colore del vestito…

Look degno di una nonna giovanile, ma non per una bella ragazza come lei. Bocciato! In generale, la cantante ha la tendenza a indossare cose troppo larghe che la rendono goffa e ripiena. Molti tra i Peggiori look di Malika Ayane hanno questa particolarità! Infatti alcuni altri tra i Peggiori look di Malika Ayane comprendono bellissimi vestiti, ma così scampanati e larghi da essere più adatti a un fisico snello e asciutto, non morbido e avvolgente come quello di Malika.

I Peggiori look di Malika Ayane potrebbero essere facilmente evitabili, perché il gusto certo non le manca e col suo bellissimo corpo potrebbe sicuramente osare con qualcosa di più e mostrare le sue curve. Ecco i Peggiori look di Malika Ayane!

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ingresso sposa secondo galateo

Come pettinare long bob liscio

Leggi anche
Contents.media