Pechino Express, nuova edizione: cambiamenti nel reality itinerante

Pechino Express, nuova edizione: cosa cambia nel reality itinerante?

Pechino Express si prepara a tornare in televisione con una nuova edizione. Come sappiamo ormai da qualche settimana, Sky ha scippato la messa in onda alla Rai, per cui il reality itinerante sulla piattaforma pay. Cosa dicono le prime anticipazioni?

Pechino Express: la nuova edizione

La nuova edizione di Pechino Express, come sappiamo da tempo, andrà in scena su Sky. Stando a quanto anticipato da TvBlog, le registrazioni del reality itinerante dovrebbero iniziare il prossimo autunno, tra settembre e ottobre. Per quanto riguarda la meta, invece, questa dovrebbe essere Giordania e Israele. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, il nuovo nome dovrebbe essere Pekin Express

Pechino Express, nuova edizione: il conduttore

Contrariamente a quanto si vociferava giorni fa, al timone di Pechino Express sembra essere stato riconfermato Costantino Della Gherardesca. L’uomo, in una recente intervista rilasciata a Fanpage.it, ha dichiarato: 

“Quello a cui tengo di più. Credo sia molto congeniale al mio pensiero perché in un certo senso cosmopolita: apre una finestra sul resto del mondo in un ambiente mediatico, quello italiano, che questa finestra la tiene sempre chiusa. Non parlo solo di intrattenimento, ma soprattutto di informazione, negli spazi di approfondimento di politica estera si parla molto poco di ciò che c’è fuori dall’Italia, molto si riduce a gossip della politica nazionale”. 

Pechino Express, nuova edizione: data d’inizio

Dopo ben 8 stagioni in casa Rai, Pechino Express sbarca su Sky. Format belga-olandese prodotto in Italia da Banijay, questa nuova edizione dovrà ancora fare i conti con le restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19. Proprio per questo motivo, non ci sono ancora molte anticipazioni sul nuovo viaggio dei concorrenti. Le registrazioni dovrebbero iniziare tra settembre e ottobre, mentre la messa in onda dovrebbe avvernire nella primavera del 2022 su Sky Uno

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com