Paura per Adriana Volpe: “ho rischiato di morire”

Adriana Volpe è stata vittima, insieme alla figlia Gisele, di un brutto incidente domestico. Fortunatamente il tutto si è risolto con una grande paura

Adriana Volpe, showgirl trentina, racconta al settimanale Nuovo che ha rischiato di morire. A causa di un incidente domestico ha sfiorato la tragedia. Con lei c’era la figlia Gisele e la prima preoccupazione è stata quella di mettere al sicuro lei.

Solo tanta paura, per fortuna aggiungerei, e molto coraggio perché una mossa falsa avrebbe potuto portare gravi conseguenze.

La causa dell’incidente

Adriana Volpe racconta al settimanale Nuovo le dinamiche dell’incidente: Dopo essermi fatta una doccia sono andata a svegliare mia figlia Gisele e ho lasciato acceso lo scaldino elettrico in modo che lei trovasse il bagno caldo. Mentre ero nella cameretta di Gisele ho sentito un rumore molto forte e ho pensato che lo scaldino, appoggiato su un mobiletto, fosse caduto per terra.

Poco dopo ho avvertito anche un forte odore di plastica bruciata e mi sono subito precipitata in bagno”. La scena che Adriana si trova davanti è terrificante: fumo e fiamme: “Non potevo credere ai miei occhi, perché lo scaldino era esploso e le fiamme erano alte un metro! Avrebbero potuto prendere fuoco anche i tappetini e le tende e a quel punto sarebbe diventato molto difficile gestire l’incendio”. Adriana non ci pensa due volte e si preoccupa per prima cosa di mettere al sicuro la piccola Gisele:Per prima cosa ho fatto allontanare mia figlia, volevo metterla al sicuro.

Poi mi sono fatta largo tra le fiamme e ho staccato la spina dalla presa di corrente. Solo allora ho preso un secchio d’acqua e ho spento le fiamme. Pensa che se avessi gettato subito l’acqua sul fuoco senza staccare la spina sarei morta fulminata. La prima cosa da fare in casi come questi è staccare il contatore generale della corrente”. Solo una grande paura che fortunatamente non ha portato gravi conseguenze, Adriana Volpe si sente molto fortunata.

La vita privata di Adriana

Adriana Volpe è un volto noto della Tv, ma nonostante ciò si sa poco o niente della sua vita privata. Forse perché ha sempre avuto una condotta lineare: è sposata con l’imprenditore Roberto Parli ed hanno una bimba Gisele, di sette anni. Soltanto qualche anno fa non si è fatto altro che parlare di lei, a causa della lite, in diretta Tv, avuta con il collega Giancarlo Magalli. Anche il marito di Adriana si intromise nella diatriba e il tutto si è risolto, o forse ancora non lo è, con una querela da parte della Volpe nei confronti di Giancarlo. Da settembre 2017, Adriana, ha trovato un clima lavorativo sereno: conduce con Massimiliano Ossini e Sergio Friscia Mezzogiorno in Famiglia, in onda su Rai Due ogni sabato e domenica.

Adriana Volpe è stata vittima, insieme alla figlia Gisele, di un brutto incidente domestico. Fortunatamente il tutto si è risolto con una grande paura, ma avrebbe potuto rischiare di morire folgorata. Come si suol dire in questi casi: tutto è bene quel che finisce bene.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pippa Middleton sarà presto mamma

Domenica Live: la verità sulla figlia di Bobby Solo

Leggi anche
  • primark collezione tumore senoPrimark, lancia una collezione per sostenere le donne con tumore al seno

    Nel mese dedicato alla prevenzione, Primark lancia una linea per le donne che affrontano il tumore al seno e per sostenere la ricerca contro il cancro.

  • Ken versione sirenettoKen in versione sirenetto: il nuovo modello inclusivo etichettato Barbie

    Ken Tritone Re degli Oceani entra a far parte del mondo Barbie e può essere già preordinato su Mattel Creations.

  • Cos'è il greenwashingGreenwashing: cos’è e come contrastarlo

    Il greenwashing è una strategia comunicativa utilizzata dalle aziende con la quale si proclamano attente all’ambiente, nonostante non sia effettivamente così.

  • burro struccanteCome si usa il burro struccante e quali sono i trucchi per un corretto utilizzo

    Il burro struccante è un prodotto a base di oli e burri, utilizzato per rimuovere trucco e impurità. Applicabile su pelle asciutta o bagnata.

Contents.media