Paura per Adriana Volpe: “ho rischiato di morire”

Adriana Volpe è stata vittima, insieme alla figlia Gisele, di un brutto incidente domestico. Fortunatamente il tutto si è risolto con una grande paura

Adriana Volpe, showgirl trentina, racconta al settimanale Nuovo che ha rischiato di morire. A causa di un incidente domestico ha sfiorato la tragedia. Con lei c’era la figlia Gisele e la prima preoccupazione è stata quella di mettere al sicuro lei.

Solo tanta paura, per fortuna aggiungerei, e molto coraggio perché una mossa falsa avrebbe potuto portare gravi conseguenze.

La causa dell’incidente

Adriana Volpe racconta al settimanale Nuovo le dinamiche dell’incidente: Dopo essermi fatta una doccia sono andata a svegliare mia figlia Gisele e ho lasciato acceso lo scaldino elettrico in modo che lei trovasse il bagno caldo. Mentre ero nella cameretta di Gisele ho sentito un rumore molto forte e ho pensato che lo scaldino, appoggiato su un mobiletto, fosse caduto per terra.

Poco dopo ho avvertito anche un forte odore di plastica bruciata e mi sono subito precipitata in bagno”. La scena che Adriana si trova davanti è terrificante: fumo e fiamme: “Non potevo credere ai miei occhi, perché lo scaldino era esploso e le fiamme erano alte un metro! Avrebbero potuto prendere fuoco anche i tappetini e le tende e a quel punto sarebbe diventato molto difficile gestire l’incendio”. Adriana non ci pensa due volte e si preoccupa per prima cosa di mettere al sicuro la piccola Gisele:Per prima cosa ho fatto allontanare mia figlia, volevo metterla al sicuro.

Poi mi sono fatta largo tra le fiamme e ho staccato la spina dalla presa di corrente. Solo allora ho preso un secchio d’acqua e ho spento le fiamme. Pensa che se avessi gettato subito l’acqua sul fuoco senza staccare la spina sarei morta fulminata. La prima cosa da fare in casi come questi è staccare il contatore generale della corrente”. Solo una grande paura che fortunatamente non ha portato gravi conseguenze, Adriana Volpe si sente molto fortunata.

La vita privata di Adriana

Adriana Volpe è un volto noto della Tv, ma nonostante ciò si sa poco o niente della sua vita privata. Forse perché ha sempre avuto una condotta lineare: è sposata con l’imprenditore Roberto Parli ed hanno una bimba Gisele, di sette anni. Soltanto qualche anno fa non si è fatto altro che parlare di lei, a causa della lite, in diretta Tv, avuta con il collega Giancarlo Magalli. Anche il marito di Adriana si intromise nella diatriba e il tutto si è risolto, o forse ancora non lo è, con una querela da parte della Volpe nei confronti di Giancarlo. Da settembre 2017, Adriana, ha trovato un clima lavorativo sereno: conduce con Massimiliano Ossini e Sergio Friscia Mezzogiorno in Famiglia, in onda su Rai Due ogni sabato e domenica.

Adriana Volpe è stata vittima, insieme alla figlia Gisele, di un brutto incidente domestico. Fortunatamente il tutto si è risolto con una grande paura, ma avrebbe potuto rischiare di morire folgorata. Come si suol dire in questi casi: tutto è bene quel che finisce bene.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • VIVA MAGENTA Pantone 2023Viva Magenta è il colore del 2023 secondo Pantone

    Secondo Pantone è il Viva Magenta il nuovo colore del 2023: dopo il Very Peri è lui il protagonista di makeup, tendenze e sfumature. Come abbinarlo?

  • Clarence GilyardAddio all’attore di Top Gun: chi era Clarence Gilyard

    Attore di fama mondiale, ha recitato in film e serie-tv di grande successo, come Top Gun e Walker Texas Ranger: chi era Clarence Gilyard?

  • Roberto MaroniRoberto Maroni, chi è la moglie Emilia Macchi? La vita privata dell’ex ministro

    Roberto Maroni, ex Ministro e segreteraio della Lega, è scomparso a 67 anni il 22 novembre 2022. Lascia la moglie Emilia Macchi e i suoi tre figli

  • Mina e il canzoniere dei BeatlesMina canta i Beatles: quando esce il The Beatles Songbook

    Mina si fa sentire anche a distanza ed ecco che il 18 novembre 2022 esce il suo nuovo progetto dedicato ai Beatles: The Beatles Songbook è pronto

Contentsads.com