Patrizia De Blanck e il Marchese D’Aragona: baci ed effusioni

La Contessa Patrizia De Blanck e il Marchese D'Aragona sono stati paparazzati da Oggi mentre passeggiano e si scambiano baci passionali.

La Contessa Patrizia De Blanck e il vero Marchese D’Aragona sono stati paparazzati dal settimanale Oggi mentre fanno una passeggiata romantica. Non solo, i due si lasciano andare anche a baci passionali, non proprio degni della più alta nobiltà.

Se li beccasse la Regina Elisabetta farebbe in modo di fargli togliere il titolo nobiliare in un nano secondo. Un semplice flirt o una vera storia d’amore? Barbarella non se li farà scappare di certo.

Patrizia De Blanck e il Marchese

Patrizia De Blanck e il Marchese D’Aragona si sono conosciuti grazie a Daniela Del Secco D’Aragona. La donna, come ormai sappiamo, con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha creato un caos mai visto prima.

Daniela infatti sostiene di essere nobile, ma contro di lei ci sono prove infinite che la vedono come una semplice estetista. Insomma, per confutare le sue tesi, Patrizia De Blanck, sua acerrima nemica, ha ben pensato di rintracciare il vero Marchese D’Aragona. Come se portasse un trofeo, la Contessa ha presentato la sua ‘prova provata’, giusto per utilizzare le parole dell’adoarata, nei salotti di Barbara D’Urso. Il vero Marchese D’Aragona sostiene infatti, di non conoscere affatto la Del Secco e afferma che lei non appartiene assolutamente alla sua casata nobiliare.

Patrizia e ‘la sua prova’ sono subito apparsi molto affiatati, tanto che la donna ha ammesso di averlo invitato a mangiare a casa sua prima delle trasmissioni. Tutto ciò, almeno fino ad ora, non aveva destato nessuna preoccupazione, visto che sia la De Blanck che il Marchese D’Aragona hanno un obiettivo comune: distruggere la figura di Daniela adoratissima Marchesa. Patrizia, famosa per non avere peli sulla lingua, ha presentato il suo collega nobile come un uomo d’altri tempi, educato, ma ‘di buona forchetta’, e tutto si è concluso così, con battute culinarie e nulla più.

La paparazzata

Fino a qualche ora fa, tutti eravamo convinti che l’unione di Patrizia De Blanck e del Marchese D’Aragona fosse alimentata da una battaglia comune. Con la paparazzata del settimanale Oggi però, cambia tutto. Contessa e Marchese infatti, sono stati beccati mentre fanno una passeggiata romantica. Non solo, perché se si fossero limitati a questo, avremmo potuto tranquillamente vederli come due amici che, per parlare del più e del meno, si incontrano e fanno quattro passi. La De Blanck e il Marchese ci hanno regalato baci e abbracci che, definirli passionali è dire poco. Patrizia si abbandona completamente tra le braccia del suo cavaliere e sembra gradire particolarmente questo tipo di effusioni, nonostante stiano avvenendo in mezzo alla strada. Come si giustificheranno i diretti interessati davanti a queste fotografie? Siamo più che certi che Barbara D’Urso non si farà sfuggire un simile bocconcino succulento e che farà dichiarare alla De Blanck e al Marchese D’Aragona la verità sul sentimento che li unisce. Nel frattempo godetevi gli scatti trash pubblicati dal settimanale Oggi. Si salvi chi può, la Del Secco, davanti a queste immagini, potrebbe iniziare una nuova battaglia.

patrizia

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis incinta? La foto dell’ecografia fa impazzire i fan

Maschera led viso: i benefici e il migliore prodotto

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media