Notizie.it logo

Patrizia Bonetti rinuncia a Favoloso “Deve tornare con Nina”

Patrizia Bonetti rinuncia a Favoloso

Patrizia Bonetti rinuncia a Favoloso, il quale è apparso più innamorato che mai dopo l'incontro con Nina Moric,.

Patrizia Bonetti rinuncia a Favoloso dopo averlo visto insieme a Nina Moric nell’ultima puntata del Grande Fratello. La Bonetti aveva avuto un breve flirt con il Favoloso prima di essere eliminata dal reality per volere del pubblico. Molti speravano che, una volta uscito anche Luigi dalla casa, i due potessero ritrovarsi e ricominciare la loro storia lì dov’era stata interrotta. Ecco i motivi per cui questa eventualità è del tutto sfumata.

Patrizia Bonetti rinuncia a Favoloso

Le storie sentimentali che nascono durante i reality hanno diversi ostacoli da superare prima di trasformarsi in relazioni solide. Ne è stata una dimostrazione molto recente la storia tra Francesco Monte e Paola di Benedetto, che sembrava essere sopravvissuta alla calura dell’Honduras ma che si è poi schiantata contro la routine di tutti i giorni dopo appena due mesi.

Una storia simile, ma in verità ben più breve, è quella che ha legato per qualche giorno Patrizia Bonetti e Luigi Favoloso.

I due avevano cominciato ad avvicinarsi fin dal momento in cui sono entrati nella casa. Il comportamento ambiguo di Luigi nei confronti della Bonetti ha anche dato molto fastidio alla Moric, la quale ha deciso di lasciare Favoloso proprio mentre quest’ultimo era alle prese con l’attrazione fatale per Patrizia.

Dopo lo shock dell’essere stato mollato durante il reality, Favoloso ha anche dovuto affrontare il dispiacere di vedere Patrizia sbattuta fuori dalla competizione da un televoto inclemente. Nonostante il fatto che molti ritenessero falso l’atteggiamento del napoletano, quest’ultimo ha sorpreso un po’ tutti con un messaggio segreto infilato di nascosto nella valigia di Patrizia prima che questa lasciasse la casa. Il messaggio, che si concludeva con un cuore un po’ sbilenco, lasciava presagire che una volta uscito dalla casa, Luigi avrebbe cercato di nuovo la Bonetti.

I fan ci avevano creduto e non aspettavano altro, ma la Bonetti ha deciso di lasciar perdere.

Patrizia Bonetti rinuncia a Favoloso

L’incontro con la Moric

La Bonetti si è resa conto che non era il caso di recitare il ruolo del terzo incomodo nel momento in cui ha visto assieme Nina Moric e Luigi Favoloso. Ha capito immediatamente che tra i due, nonostante le difficoltà e i litigi, c’era ancora un affetto molto profondo e molte questioni irrisolte. Per questo motivo ha lasciato intendere che ha messo completamente una pietra sopra alla storia con Favoloso e che di certo non rimarrà ad aspettare con le mani in mano l’evoluzione della sua relazione con la Moric.

Durante l’incontro sui divani della casa i due hanno anche parlato per la prima volta del bambino di cui Nina era incinta e che venne abortito spontaneamente a seguito di un terribile shock subito dalla modella croata.

E’ stato probabilmente questo il motivo principale per cui la Bonetti ha deciso di farsi da parte: era una ferita ancora aperta.

I commenti sul web

C’è da dire che la Bonetti non ha raccolto moltissime simpatie tra il pubblico del reality attivo anche sul web. Su Instagram sono infatti molto numerosi i commenti che prevedono la completa sparizione di Patrizia dalla TV dopo le ospitate di rito che seguiranno il Grande Fratello. La storia con Favoloso probabilmente avrebbe potuto tenerla alla ribalta per qualche tempo ancora, ma è una possibilità che è definitivamente sfumata.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche
Leggi anche