GF, Nina Moric: “Abbiamo perso un bambino”

Nina Moric incontra Luigi Mario Favoloso. Il confronto è durissimo e Luigi lascia la casa.

Finalmente il momento del grande confronto è arrivato. Nina Moric ha accettato di entrare nella casa del GF e guardare negli occhi il suo Luigi Mario Favoloso. Sarà stato un confronto pacifico? Niente affatto. Barbara D’Urso è costretta a mandare la ragazza in confessionale e a dare la pubblicità per far calmare le acque.

La scelta finale di Luigi lascia senza parole.

L’ingresso di Nina

Luigi viene chiamato in confessionale e Barbara gli mostra le dichiarazioni altalenanti che il ragazzo ha fatto in settimana. Un giorno amava Nina Moric e il giorno dopo diceva che erano pieni di problemi. Ma cosa vuole realmente Favoloso? Il ragazzo è confuso e ammette che forse anche se starà male, la sua relazione doveva finire così. Ennesima versione diversa.

Fatto sta che Barbara lo invita a rientrare in casa. Come da copione, un freeze lo attende. Entra Nina Moric, in tutto il suo splendore, sembra una statua. Luigi si commuove, ma la donna non è in veste pacifica: “Tu sai cosa significa essere accusata di ingiuria? Di falsità? Puoi stare freezato? Sono stata subissata di ingiurie e falsità. Ma tu chi sei? Chi sei favoloso? Io non ti conosco. Sono stata offesa sui social e io non sono andata in nessuna trasmissione.

Io voglio dirti che da quattro anni vivo in un incubo giuridico, etico e morale. La cosa che mi ha ferito di più è che tu hai detto che è un anno e mezzo che non ti do attenzioni. Ma tu ti ricordi cosa è successo un anno e mezzo fa? L’ultimo battito del bambino lo abbiamo sentito insieme. Io sono una mamma, dentro e fuori, Favoloso vuoi continuare con le tue bugie? Tu in questi quattro anni hai deluso soprattutto me. Tu cosa hai fatto? Mi hai dato il colpo finale”. Favoloso, nonostante il freeze vuole parlare, ma Nina non gli lascia la parola. Interviene anche Barbara per cercare di farlo parlare. L’uomo prende la parola: “Tu non hai capito che nella storia del bambino non hai sofferto solo tu. Guardami in faccia. Ho fatto schifo e lo ammetto. Ma tu dovevi venire qui per dirmi che capivi di aver sbagliato e non così, potevi non venire”. Si intromette la D’Urso e si rivolge alla Moric: “Tu hai parlato del grande dolore che riguarda tuo figlio, ma tu hai detto che hai perso due figli, perché?”. Favoloso risponde al posto della donna: “Abbiamo perso un bambino, Nina era al quarto mese. È arrivata una telefonata da parte degli assistenti sociali, Nina è svenuta e ha perso il bambino”. Momento di gelo, in studio e in casa. Barbara prova ad interrompere questo momento difficile e chiede a Nina di andare in confessionale. Mentre la modella si allontana dice a Favoloso: “Un purosangue non fa mai a gara con un pony”. Qui il riferimento è palese: Patrizia Bonetti.

Secondo round

La scelta di Barbara è fatta apposta per cercare di calmare un attimino le acque tra i due. Nina rientra in salone esclamando: “Ciao Giacomo Casanova. Smettila, abbiamo pochi secondi. Hai cercato di fare qualcosa che non dovevi fare”. Favoloso la interrompe: “Se vuoi esco con te, ho già la valigia pronta. Vengo via con te”. Barbara lo interrompe: “Stai abbandonando il gioco Luigi?”. Il ragazzo risponde: “Si lo faccio per lei”. Nina non si scompone e accetta la decisione del fidanzato, a questo punto non credo sia più ex, e aggiunge: “Visto che lui ha condiviso questo momento particolare con altri ragazzi, vorrei conoscere gli altri concorrenti”. Barbara nega il permesso, sembra non ci sia tempo. Nina li saluta comunque, in particolare Simone Coccia Colaiuta “perché lui ha rispettato la sua donna, tu non l’hai fatto”, dice rivolgendosi a Favoloso. Nina lascia la casa per prima, ma Luigi deve aspettare ancora un attimo. Nina sceglierà di tornare con lui? Vedremo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Pezzopane in casa sorprende Simone: “Ti amo tanto”

GF: Favoloso vuole lasciare, Barbara D’Urso lo squalifica

Leggi anche
  • emily in paris seconda stagioneEmily in Paris, tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione

    Emily in Paris ritorna con la seconda stagione di una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi.

  • oxygene trama netflix“Oxygene” su Netflix: la trama del film thriller con Melanie Laurent

    Un thriller fantascientifico dalla trama claustrofobica: Oxygene è il film originale Netflix con l’attrice Melanie Laurent.

  • chi era rita hayworthChi era Rita Hayworth: storia dell’attrice statunitense

    Rita Hayworth è ricordata come una delle più grandi attrici di Hollywood con un percorso travagliato e una vita sulla bocca di tutti.

  • Chi è Sofia CoppolaChi è Sofia Coppola: tutto sulla regista statunitense

    Storia e carriera di Sofia Coppola, diventata una regista di grande successo nonostante l’inizio carriera difficile.

Contents.media