Patrick Ray Pugliese è single: “Con Sara è finita”

Attraverso i social Patrick Ray Pugliese ha annunciato la fine della sua storia d'amore con Sara Nanna.

Patrick Ray Pugliese , ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, ha confessato via social di essere tornato single.

Patrick Ray Pugliese: l’ex fidanzata

La storia d’amore tra Patrick Ray Pugliese e Sara, la sua storica compagna rimasta lontana dal mondo dello spettacolo, è naufragato.

A confermato è stato lo stesso ex gieffino, che si è raccontato a cuore aperto ai fan dei social confessando la fine della loro storia d’amore. I due erano stati insieme per moltissimi anni e lei lo aveva sostenuto mentre lui era nella casa del reality show che lo ha reso celebre ai telespettatori del piccolo schermo. Al momento i motivi del loro addio restano top secret, e in tanti tra i fan sperano di saperne presto di più.

A notare che qualcosa non andasse tra la coppia sono stati proprio i fan, che hanno notato l’assenza di Sara dagli ultimi scatti di Patrick via social.

Patrick Ray Pugliese oggi: cosa fa

Dal 2015 fino ad oggi Patrick Ray Pugliese si è occupato del suo lavoro nel campo delle mountain bike e ha preso le distanze dal mondo dello spettacolo. Per un periodo l’ex gieffino è stato inviato di Striscia la Notizia e oggi non si sa molto della sua vita privata.

Patrick Ray Pugliese e Sara Nanna

Patrick Ray Pugliese ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata ma in passato non ha fatto segreto di essere felice accanto alla fidanzata, Sara Nanna. Prima d’incontrare la ragazza Patrick era stato legato a Martina Pascutti, madre di suo figlio Leone. In tanti tra i fan dei social si chiedono come mai la storia tra Patrick e Sara Nanna sia naufragata ma al momento l’ex concorrente del GF Vip non sembra intenzionato a svelare ulteriori dettagli sulle cause che possano aver portato al loro addio.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elena PreziosiChi è Elena Preziosi: figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

    Elena Preziosi è la bellissima figlia 16enne di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Scopriamo di più su di lei

  • Russell CrowePoker Face, il nuovo film di Russell Crowe: trama, cast, quando esce

    Russell Crowe ha presentato il suo nuovo film Poker Face, di cui è regista e protagonista. Le sue parole in un’intervista.

  • Bones and AllBones and All: trama, cast e curiosità

    Bones and All è un film di Luca Guadagnino, che torna al genere horror con l’adattamento del romanzo “Fino all’osso” di Camille DeAngelis.

  • La LigneLa Ligne – La linea invisibile: trama, cast, quando esce

    La Ligne – La linea invisibile è un film di Ursula Meir, con Valeria Bruni Tedeschi e Stephanie Blanchoud, che parla di un complesso rapporto madre-fi

Contentsads.com