Passione tra Stefano Sala e Bendetta Mazza: Dasha accusa il GF Vip

Il video di Stefano Sala e Benedetta Mazza ripresi in un momento di passione ha fatto infuriare Dasha, che se la prende con la produzione del GF Vip.

Nelle ultime ore, il Grande Fratello Vip ci ha mostrato un video un tantino hot tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. I fan del reality, considerando che il modello è fidanzato con la collega Dasha, sono rimasti un tantino sconcertati e hanno taggato la donna.

La bella ucraina non si tira indietro e risponde alle domande che le vengono rivolte, accusando la produzione del GF.

Il video su Stefano e Benedetta

Il rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza è apparso molto forte fin dalla prima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. I due ragazzi si conoscevano già prima del reality, ma con la convivenza sembra che le affinità siano notevolmente aumentate. Il modello ha iniziato l’esperienza fidanzato con la collega Dasha e, solo per le prime 24 ore, le ha portato rispetto.

Inizialmente però, la modella ucraina ha mantenuto la calma e si è limitata a dichiarare: “Lo avevo promesso a Stefano: ‘Non importa se qualcuna ci proverà con te, non farò grandi scandali perché se loro sono single possono fare quello che vogliono. Ma la responsabilità sarà tua se reagirai alle persone che ci proveranno‘. Non starei mai con qualcuno che non rispetta me e la nostra relazione. In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò”.

Dopo queste dichiarazioni, sconosciute a Stefano, il ragazzo ha avuto la possibilità di parlare al telefono con la fidanzata a causa di alcuni problemi di salute della donna. Tutto sembrava risolto e Sala ha ammesso che quella per Benedetta era soltanto un’infatuazione passeggera. Dopo qualche giorno però, grazie al gioco ‘Obbligo o Verità’ scatta il bacio tra i due gieffini. Non un bacio casto, ma un vero e proprio ‘limone’. Dasha non reagisce e continua a sostenere il fidanzato. Tutto va avanti con lo stesso modus operandi fino al video diffuso dal Grande Fratello in cui Benedetta e Stefano sono sotto le coperte ‘in faccende affaccendati’. È a questo punto che la bella ucraina esplode e accusa la produzione del reality.

Le accuse di Dasha

Il video che riprende la passione notturna tra Stefano e Benedetta non sembra lasciare spazio a fraintendimenti, almeno per i telespettatori. Questi ultimi infatti, appena le immagini vengono diffuse sui social taggano la bella Dasha per mostrarle le gesta del suo fidanzato. È a questo punto che la bella ucraina sclera e accusa la produzione del Grande Fratello Vip. La modella scrive: “Questa è una provocazione! Quelli che sostengono la ‘coppia’ e quelli che li odiano. Capisci che ti viene mostrato ciò che vogliono che tu veda? Non è la verità! Tutto questo è show. Qui hanno inserito parte del video estratto dal contesto, con una firma provocatoria. Il video è stato girato in modo tale che non è visibile ciò che sta realmente accadendo. La gente pensa la situazione da sé. Includere l’immaginazione di ciò che è successo lì non è una provocazione?” . Ovviamente i fan del programma le fanno notare che, anche se la produzione del reality ha scelto di mostrarci ciò che vuole, il succo non cambia molto: qualcosa sotto le coperte è successo e l’immaginazione serve a ben poco. Come mai Dasha non accusa Stefano? In questa circostanza, l’unico colpevole è lui, a meno che sia stata proprio la produzione del GF che, con tanto di pistola puntata alle tempie, ha costretto Sala a infilarsi sotto le coperte con Benny. Speriamo che la modella si presenti in puntata e affronti il fidanzato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aurora Ramazzotti, beccata dal papà insieme a 3 persone

GF Vip, Veronica Satti: profilo social chiuso dopo le accuse a Monte

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media