GF Vip: notte di passione tra Stefano Sala e Benedetta Mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno scelto di movimentare una tranquilla nottata del Grande Fratello Vip, scambiandosi effusioni hot.

Al Grande Fratello Vip non è scoppiata la passione solo tra Francesco Monte e Giulia Salemi, ma anche tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Peccato che il modello sia fidanzato e che la sua Dasha non sarà contenta di vedere le immagini che sono state diffuse sui social.

Il video non lascia spazio a fraintendimenti, ma i gieffini come si giustificheranno?

La love story tra Stefano e Benedetta

Stefano Sala e Benedetta Mazza si conoscevano già prima di entrare al Grande Fratello Vip, ma, una volta in casa, il loro rapporto è diventato molto più confidenziale. In questi quasi cinquanta giorni, i due gieffini li abbiamo visti perennemente appiccicati. Dove c’è Stefano, c’è Benedetta e viceversa. Nelle prime settimane di permanenza, tutti abbiamo notato la vicinanza, compresa la fidanzata di Sala.

Advertisements

Quest’ultima, in un primo momento, si è detta molto delusa ed era pronta a lasciare il ragazzo nell’attimo in cui avesse superato il limite. Stefano, dal canto suo, si è avvicinato sempre di più alla Mazza, ammettendo di essere in estrema confusione. I telespettatori hanno iniziato a sognare guardandoli insieme perché sembravano veramente innamorati. Qualche giorno dopo però, durante una diretta serale, Ilary Blasi annuncia che il GF ha messo in contatto il modello con Dasha perché la ragazza ha avuto dei problemi di salute.

Stefano ha poi raccontato che, dopo aver sentito al telefono la sua donna, ha capito di amarla e che quella per Benedetta non era altro che una sbandata. Tutto sembrava essere rientrato e i due gieffini si erano un tantino allontanati. Il GF però ha ben pensato di rallegrare una loro serata con il gioco ‘Obbligo o Verità’ ed è in questa circostanza che tra i due è scattato il bacio. Non un bacio stampo, cosa che Stefano avrebbe dovuto fare, ma un bel french kiss.

Dasha non è sembrata molto scioccata da questo gesto, tanto che non ha pubblicato nulla sul suo profilo Instagram.

Il video hot di Stefano e Benedetta

Nelle ultime ore, sui social è stato diffuso un video che riguarda una notte di passione tra Stefano e Benedetta.

Come l’avrà preso Dasha? La fidanzata del modello, almeno per il momento, non si è espressa in merito. Il video in questione, ripreso dallo sguardo attento del Grande Fratello, inquadra Sala e la Mazza mentre sono a letto insieme in orario notturno. I due gieffini sono sotto le coperte, per cui riusciamo solo a distinguere dei movimenti. I loro volti sono molto vicini, quindi, a meno che non si stiano facendo un’ispezione dentale a vicenda, un bacio è il minimo che può essere scattato. La loro vicinanza, se non nei giorni immediatamente successivi alla telefonata di Dasha, è continuata sempre più forte, tanto che Stefano ha scelto di andare in nomination per salvare Benedetta. Speriamo che Ilary Blasi e Alfonso Signorini scelgano di mostrare le immagini ai diretti interessati e che magari scelgano di invitare anche Dasha perché scopriremmo finalmente la verità. Non è che la passione scoppiata tra Francesco Monte e Giulia Salemi si è fatta contagiosa? Ci auguriamo che alla base di questa nuova ‘coppia’ non ci siano le stesse motivazioni perché sarebbe l’ennesimo bluff.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Marcuzzi: compleanno da sogno con sexy imprevisto

Asia Argento a Domenica In: “Ho pensato di lasciare Fabrizio Corona”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media