Con Jackbox Superenalotto vinci la settimana della moda

Il nuovo entusiasmante concorso a premi di SuperEnalotto, in programma dal 2 luglio al 12 agosto, mette in palio esperienze uniche e incredibili

Il nuovo entusiasmante concorso a premi di SuperEnalotto, in programma dal 2 luglio al 12 agosto, mette in palio esperienze uniche e incredibili.

Partecipa al concorso SuperEnalotto fino al 12 agosto

Per le fashion victims poter trascorrere qualche giorno tra le prestigiose passerelle parigine durante la settimana della moda è un sogno per cui si farebbero follie. E se questo sogno potrebbe finalmente realizzarsi?

Una possibilità concreta di partecipare alla Fashion Week di Parigi la regala Jackbox SuperEnalotto, l’esperienza dei tuoi sogni! Il concorso a premi, attivo dal 2 luglio al 12 agosto, mette in palio sei fantastici premi.

Uno dei premi in palio è la possibilità di poter soggiornare a Parigi durante la fashion week. Un’opportunità che le appassionate di moda difficilmente si lasceranno sfuggire pur di regalarsi quel tanto desiderato soggiorno parigino all’insegna delle nuove tendenze. Siete pronti a partecipare?

“Jackbox: l’esperienza dei tuoi sogni!” : come partecipare

Per poter vincere uno dei sei incredibili premi messi in palio è necessario partecipare al concorso “Jackbox: l’esperienza dei tuoi sogni!”. Come?

Bisogna effettuare una giocata al SuperEnalotto nel periodo dell’iniziativa, ossia dal 2 luglio al 12 agosto (per scoprire come giocare a SuperEnalotto si può consultare il sito ufficiale SuperEnalotto.it); successivamente occorre registrarsi al minisito www.superenalotto-jackbox.it e scegliere il premio per il quale concorrere tra i 6 messi in palio.

Successivamente bisogna inserire sul sito il codice di 25 cifre che si trova sulla ricevuta (potrete inserirlo manualmente oppure inquadrando il QR presente) e attendere l’estrazione entro il 3 settembre.

I cofanetti e i premi messi in palio

Non c’è, però, soltanto la possibilità di vincere un soggiorno a Parigi. Tante altre sono le esperienze indimenticabili che si possono vincere partecipando all’iniziativa di SuperEnalotto: un totale di sei esperienze diverse.

Un premio in palio per soddisfare ogni passione e realizzare ogni sogno: per le amanti della moda ma anche per gli appassionati di viaggi, della musica, dello sport.

Si potrà scegliere il cofanetto “Soggiorno in orbita” che mette in palio un voucher per un’esperienza di AeroGravity per due persone; il cofanetto “Capo di Stato” il cui premio è un voucher volo; in palio anche l’esperienza “Presidente squadra di calcio” che mette in palio 2 biglietti per una sfida europea in zona vip con hospitality allo stadio.

E che dire poi del cofanetto “Vita da re” con cui si può vincere un soggiorno per due persone al Castello di Gabbiano, in provincia di Firenze?

È possibile partecipare più volte al concorso, per tutte il numero di giocate effettuate al SuperEnalotto nel periodo dal 2 luglio al 12 agosto.

Da non dimenticare, infine, un dettaglio preziosissimo: bisogna custodire la ricevuta di gioco, o una sua copia, perché in caso di vincita dei premi del Concorso, sarà parte della documentazione da inviare per la conferma del vostro premio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez: risposta al vetriolo a Costantino Della Gherardesca

Una vacanza all’Isola dei Famosi? Ecco quanto costa

Leggi anche
  • aumentano donne che investono in borsaAumentano le donne che investono in borsa: eToro, azioni Yoox e consigli

    Nel 2020 c’è stato un forte incremento di donne che hanno investito in borsa e fatto trading online: vediamo i dettagli di questa attività.

  • Il ruolo delle donne in TVIl ruolo delle donne in TV

    Le donne hanno sempre ricoperto tanti ruoli nel mondo della televisione: scopriamolo insieme.

  • linkedin storiesLinkedin Stories: come funziona e cosa pubblicare

    Dopo Instagram, Facebook e WhatsApp, le Stories sbarcano su Linkedin. Scopriamo come funzionano e come sfruttarle per trovare lavoro.

  • covid managerChi è il Covid manager: requisiti e responsabilità di questa nuova figura

    Non solo nelle relazioni e nella quotidianità, il Coronavius ci ha costretto a cambiamenti anche sul lavoro: scopriamo la nuova figura professionale.

Contents.media