Parigi Fashion Week, Paola Turani osa con i look

| |

I look che Paola Turani ha sfoggiato durante la Parigi Fashion Week sono romantici ed eleganti: insomma, da sogno.

Che le Fashion Weeks siano un’occasione per sfoggiare outfit importanti è risaputo, ma la nostra cara Paola Turani, emergente blogger italiana, ha davvero vinto su tutti.

Parigi Fashion Week

Se la settimana della moda meneghina è caratterizzata da lusso ed eccesso sfrenato, quella parigina è amata per la sua essenza romantica, conferitagli dall’atmosfera e dall’architettura particolare della capitale francese in cui ha luogo.

Le modelle e le celebrities non sfilano soltanto sulle passerelle durante gli show organizzati dai maggiori stilisti di tutto il mondo ma lo fanno anche per le strade del centro, seguite da una scia di paparazzi.

La blogger italiana Paola Turani, che ha fatto innamorare ragazzi e ragazze per i suoi profondi occhi azzurri, messi in risalto dalla lunga chioma di un color bruno intenso, non è rimasta indietro: ha sfoggiato a Parigi degli outfit a dir poco favolosi.

I look di Paola Turani

Si inizia, il primo giorno, con un maxi abito di lana intrecciata arancione sgargiante, dal collo alto, con una grande stampa sul petto sdrammatizzato da un piumino blu elettrico dalla vestibilità oversize: total outfit firmato Kenzo. Comodo e caldo, a differenza dei prossimi.

parigi fashion week

Per la giornata successiva, Paola affronta il freddo con un mini-dress rosso intenso by Tony Ward, stilista italo-libanese, senza spalline, attillato con un corpetto sopra e una gonna svasata sotto. Tutto interamente coperto di pietre preziose tono su tono e nere. Ancora non sappiamo come la ragazza sia riuscita a sopportare il freddo atroce di Parigi ma la pelle d’oca nella foto ci dà qualche indizio.

parigi fashion week

Ma, come dice Ligabue, il meglio deve ancora venire: l’ultimo look è la vera e propria ciliegina sulla torta. Lo stilista Stefano de Lellis ha confezionato per la ragazza un capolavoro, “un raggio di sole” commentano i fans sotto la foto della blogger. Corto davanti, con una lunga coda dietro, il vestito monospalla di color giallo acceso fa sembrare Paola una vera principessa appena uscita da una fiaba. Un outfit davvero strepitoso che ha lasciato tutti a bocca aperta.

parigi fashion week

Stile molto classico, semplice per quanto riguarda i capelli e il make-up: ci pensano gli abiti a fare tutto il lavoro. Capelli liscissimi, niente acconciature, ombretti sui toni del marrone, per contrastare gli occhi azzurro cielo e un rossetto rosso sulle labbra, che dà quel tocco romantico che si sa, a Parigi ci vuole.

Scrivi un commento

1000

Francesco Monte e Giulia Salemi: la passione scoppia sui social

Perdita capelli: cause e la migliore cura naturale

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.