Il papà di Beyoncé ha un tumore: “È genetico”

Mathew Knowles, padre di Beyonce, ha scoperto grazie ai test genetici di avere un tumore al seno ed è stato già operato. Come sta?

Il papà di Beyoncé, Mathew Knowles, ha scoperto di avere un tumore e ha iniziato la sua lotta conro questa terribile malattia. L’uomo ha ricevuto la terribile notizia dopo che si è sottoposto al test genetico e si è subito sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

Interventuto a Good Morning America ha ammesso che la prima cosa che ha fatto è stata avvisare le sue figlie.

Il papà di Beyonce ha un tumore

Mathew Knowles, padre di Beyoncé, ha scoperto di avere un tumore al seno. All’uomo è stato diagnosticato questo tipo di cancro come risultato della mutazione del gene BRCA2. Appena ricevuta la terribile notizia, Mathew ha chiamato le figlie Beyoncé e Solange che si sono sottoposte anche loro ai test genetici.

Advertisements

La mutazione del gene BRCA2 è molto importante per le donne perché aumenta la possibilità di contrarre il tumore alla mammella. Intervenuto a Good Morning America nel mese della Consapevolezza sul Tumore al Seno Knowles ha dichiarato: “La prima cosa che ho fatto è stata chiamare la mia famiglia, perché è un problema genetico e ciò significa che le mie figlie hanno elevate possibilità e un alto rischio di avere il cancro, la stessa cosa vale per i miei nipoti.

Hanno fatto ciò che dovevano: sottoporsi al test”. La famiglia di Beyoncé non è la prima che si sottopone a controlli preventivi di questo caso. Qualche anno fa anche Angelina Jolie è risultata positiva al test per la mutazione dei geni BRCA1 e BRCA2 e, per scongiurare ogni problema futuro, si è sottoposta a una doppia mastectomia e alla rimozione delle ovaie e delle tube di Falloppio.

Le condizioni di Mathew

Il padre di Beyoncé, dopo aver scoperto di avere un tumore al seno, si è sottoposto ad un intervento.

Sempre a Good Morning America ha rivelato: “Sto bene. Sono stato operato l’ultima settimana di luglio e ora sto seguendo tutti gli step necessari per il recupero”. Come riferito dallo stesso Mathew, negli uomini il cancro al seno raddoppia le possibilità di contrarre la stessa malattia anche alla prostata, al pancreas e alla pelle. Knowles è padre di quattro figli, Beyoncé e Solange nate dal matrimonio con l’ex moglie Tina e due bambini avuti con la seconda moglie Gena Avery, che ha sposato nel 2013.

Per il momento sappiamo solo che le sue due prime eredi si sono sottoposte ai test genetici, ma non sappiamo se Beyoncé e Solange siano risultate positive o meno.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Moda cappotti inverno 2020: i capi da acquistare

Grande Fratello Vip rimandato a inizio 2020: il comunicato di Mediaset

Leggi anche
  • cosa guardare su amazon prime video a dicembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a dicembre 2020: gli imperdibili

    Non sapete cosa guardare su Amazon Prime video? Qui di seguito il catalogo completo degli ultimi arrivi e non solo.

  • mario ermito chi èChi è Mario Ermito: tutto sull’attore e modello pugliese

    Tutto quello che c’è da sapere sul ventinovenne attore pugliese Mario Ermito.

  • chi era filippo tommaso marinettiChi era Filippo Tommaso Marinetti: storia del futurista italiano

    L’impatto che Filippo Tommaso Marinetti ha avuto nel ‘900 è incredibile. Non è mai riuscito a spiccare come scrittore, ma i suoi manifesti rivoluzionari hanno cambiato un secolo.

  • 
    Loading...
  • chi era achille castiglioniChi era Achille Castiglioni: tutto sul designer italiano

    Alberto Castiglioni è stato uno dei più grandi architetti e designer italiani riconosciuti anche all’estero con opere raccolte al MOMA e in tutta Europa.

Contents.media