Paolo Ruffini torna con Diana Del Bufalo dopo il tradimento

Dopo essere scappata con un altro questa estate, Diana Del Bufalo torna con Paolo Ruffini. Andiamo a scoprire le sue rivelazioni

Un incantevole ritorno di fiamma tra il comico toscano, Paolo Ruffini, e la fidanzata, Diana Del Bufalo. Dopo il tradimento di questa estate, i due sono di nuovo insieme. A rivelarlo è lo stesso conduttore di Colorado: parlando della sua vita privata, ha rilasciato alcuni dettagli intimi e rivelazioni interessanti sulla sua relazione.

Andiamo a scoprirli!

La verità di Paolo Ruffini

Ospite a La Zanzara, famosissimo programma di Radio 24, Paolo Ruffini si lascia andare a qualche confidenza in più. Si comincia parlando delle molestie sessuali vissute da protagonisti del mondo dello spettacolo (con particolare riferimento ad Asia Argento), poi passa ad alcune rivelazioni personali. Per esempio, racconta di essere circonciso, di cambiare l’intimo una volta al giorno e adora andare a letto con i calzini.

Parlando della sua vita sentimentale, arrivano le confessioni più sconvolgenti. Il comico toscano conferma: quest’estate si è lasciato con Diana Del Bufalo. Il motivo? Lei lo ha tradito scappando con un altro uomo. Stando alle parole di Ruffini, si tratterebbe di un chirurgo plastico. Finalmente però sono tornati insieme.

Paolo Ruffini

“Sto ancora con Diana Del Bufalo. Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, un chirurgo plastico. Un certo Finocchi” ha rivelato. Alla confessione aggiunge un commento intimo piuttosto scioccante: “Su di lui ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita. Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie”.

Il suo giudizio è chiaro, per lui il poliamore è qualcosa di straordinario: “La mia ex dice che tromba meglio con lui, è più contenta adesso”.

L’addio della Del Bufalo

In radio, ospite a La Zanzara, Paolo Ruffini ha confermato di essersi lasciato con la Del Bufalo, ma ora sono tornati insieme. E’ lei a essere scappata con un altro uomo. Commenti allusivi in merito alla rottura con Ruffini, sono arrivati durante l’estate dalla stessa attrice, diventata famosa grazie a Maria De Filippi e a uno dei suoi cavalli di battaglia, Amici.

Il messaggio di Diana era chiaro e così ha annunciato la fine della loro storia. Una prima indiscrezione è arrivata da Novella 2000, poi la conferma ufficiale. Pubblicando una loro foto su Instagram, ha commentato: “Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un’altra forma. Io non so se le persone sono destinate a stare insieme per sempre, ma l’amore vero va provato almeno una vota nella vita”. Con tono accusatorio prosegue: “Non giudicate quello che vedete scritto sui siti di gossip falliti… Nessuno sa la verità, tranne noi”. Poi la dedica conclusiva rivolta a Paolo: “E’ un uomo unico. Stupendo. Devo a lui la persona che sono oggi. Non ti ho mai ringraziato abbastanza”.

Paolo Ruffini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Posizioni sessuali: perché il 69 piace agli uomini

Raffaello Tonon, Natale con l’ex coinquilina Corinne Clery

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.