Paolo Ruffini: “Io e Diana stiamo vivendo un momento di crisi”

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo stanno vivendo un momento di crisi: cosa è successo tra i due?

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono in crisi. A raccontarlo è stato l’attore e conduttore che, intervistato dal settimanale Novella 2000, ha ammesso che il momento che stanno attraversando non è dei migliori. Nonostante tutto, tra qualche giorno lei sarà presente al suo quarantunesimo compleanno.

Paolo Ruffini e Diana in crisi

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono una coppia da qualche anno e questo non è il primo momento difficile che vivono. L’attore, in tournée con lo spettacolo teatrale Up & Down, ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000 e ha ammesso che c’è aria di crisi. Paolo ha dichiarato: “Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme… Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli.

Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà”. Ruffini ha ammesso che questo non è un periodo semplice, ma, allo stesso tempo, crede che lui e Diana si rialzeranno anche questa volta. Proprio in queste ore, la Del Bufalo, attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto intendere che c’è qualcosa che non va. L’attrice e conduttrice ha scritto: “Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia.

Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla”. Nonostante la crisi, tra qualche giorno Paolo e Diana festeggeranno insieme il quarantunesimo compleanno dell’attore.

Il compleanno di Paolo

Il prossimo 26 novembre Ruffini spegnerà 41 candeline e, come è avvenuto anche lo scorso anno, è pronto a festeggiare con i suoi ragazzi della compagnia ‘Up & Down’ e con la sua dolce metà. Paolo ha raccontato: “Festeggerò i miei 41 anni prima al Teatro Brancaccio di Roma, e poi dopo, con i ragazzi, si farà mattina! Abbiamo creato un gruppo che dà un gran valore alle cose belle della vita. Loro sono i tipici ‘ultimi che non vogliono arrivare primi’, gli basta stare insieme e io me la godo. Mi piace stare con loro. Lo scorso anno mi hanno fatto passare un compleanno indimenticabile. Insomma, la crisi con Diana sembra davvero un momento destinato a passare e si coglie anche dalle parole dell’attore. Il 2020 per Ruffini sarà un anno molto importante, visto che ci sarà il suo ritorno in televisione al timone de La Pupa e il Secchione, il cui inizio è stato più volte rimandato. Paolo ha ammesso: “Il programma sarà in TV i primi dell’anno ed è ancora tutto top secret. Posso solo dirti che ci saranno molti ospiti diversi per ogni puntata. La formula è cambiata, e c’è una grossa novità: ci sono anche pupi maschi quest’anno”. Siamo certi che il giorno d’inizio di questa sua nuova avventura, la Del Bufalo sarà in prima fila e farà il tifo per lui. I momenti “down” capitano a tutti, bisogna solo imparare a tornare “up” in fretta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data: 17 Nov 2019 alle ore 6:16 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Black Friday Amazon 2019: le migliori promozioni per lei

Tina Cipollari su Kikò e Ambra Lombardo: “Auguro loro serenità”

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media