Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel si sono lasciati: “Case separate”

Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel si sono lasciati: il comico e la giornalista vivono in case separate.

Paolo Kessisoglu e la moglie Sabrina Donadel, stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, si sono lasciati. La rottura è stata preservata al massimo, soprattutto per il bene della figlia, ma vivrebbero in case separate da tempo. 

Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel si sono lasciati

Stando a quanto sostiene il giornalista Alberto Dandolo, penna del settimanale Oggi, Paolo Kessisoglu, del duo comico Luca e Paolo, e Sabrina Donadel, giornalista e conduttrice, si sono lasciati. Sposati dal 2003 e genitori di una figlia, sembra che siano arrivati alla rottura mesi fa. 

Paolo e Sabrina vivono in case separate

Paolo e Sabrina avrebbero deciso di lasciarsi qualche tempo fa, tanto che da mesi “vivono in case separate“.

I due apparatmenti si trovano a Milano, sulla stessa via. Sembra che questa sia stata una decisione presa di comune accordo, in modo da “preservare la serenità dell’amatissima figlia Lunitta“. La pargola, anche se ha 19 anni, è al centro delle vite di Kessisoglu e Donadel.

Paolo e Sabrina scelgono la via del silenzio

Al momento, è bene sottolinearlo, né Paolo e né tantomeno Sabrina hanno commentato la notizia della separazione. D’altronde, sia il comico che la giornalista sono molto riservati e hanno sempre fatto di tutto per proteggere la loro relazione dal gossip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

Contentsads.com