Paolo Conticini e il segreto piccante: “Ricevo tante proposte”

Paolo Conticini, in scena in tutti i teatri italiani con lo spettacolo The Full Monty, ha rivelato qualche segreto davvero piccante.

Paolo Conticini è in giro nei teatri di tutta Italia con lo spettacolo The Full Monty e insieme ai suoi colleghi sta riscuotendo un grande successo. Intervistato dal settimanale Spy, l’attore ha fatto qualche rivelazione piccante, riferita sia alla tournée che alla sua vita privata.

Paolo Conticini e il segreto piccante

Paolo Conticini è un gran bell’uomo e questo non possiamo non sottolinearlo. Classe 1959, l’attore ha spento 50 candeline lo scorso 10 gennaio, ma il suo corpo non sembra risentire degli anni che passano. Attualmente, con i colleghi Luca Ward, Nicolas Vaporidis, Gianni Fantoni e Jonis Bascir è in tournée in tutti i teatri italiani con lo spettacolo The Full Monty. Proprio in merito a questo spettacolo, intervistato dal settimanale Spy, Paolo ha raccontato: “Nel finale arriva l’iconico striptease, in cui rimaniamo senza nemmeno un vestito addosso sul palco lasciando il pubblico senza parole. Se è integrale? Sì. C’è un gioco di luci sincronizzate posizionate alle nostre spalle, che fanno in modo che si veda solo la silhouette. Tutti però mi chiedono se siamo davvero senza nulla addosso. Io ripeto sempre di sì, è integrale. Insomma, non c’è nulla di tanto volgare, anche perché le luci permettono che si veda solo la loro ombra e nessun ‘gioiello di famiglia’ è lasciato in bella vista. Conticini ha aggiunto: “Quando il regista Massimo Romeo Piparo mi spiegava il progetto io ripetevo ‘ma che bello’. Dentro di me però pensavo ‘io rifiuto’. Invece è un momento goliardico, la gente si diverte e non c’è nulla di scabroso. Non c’è nessun imbarazzo tra colleghi. Io e loro ci facciamo una risata e chiudiamo lo spettacolo. Ma in The Full Monty non c’è solo questo”. Ovviamente, la scena finale dello spettacolo di Piparo è rimasta fedele all’originale e i protagonisti non potevano di certo tirarsi indietro.

La ‘diceria’ su Conticini

Conticini si diverte spesso a pubblicare sui social fotografie dove si mostra seminudo e pare che i fan, sia maschietti che femminucce, le apprezzino particolarmente. Paolo ha rivelato: “Mia moglie Giada non è gelosa in generale, tantomeno delle foto svestito che condivido su Instagram. Per me i social sono un divertimento, nulla di più. Non mi piace chi pontifica e detesto chi insulta. Se ricevo spesso messaggi o proposte spinte? Continuamente, sia da donne che da uomini. Mi mandano di tutto: filmati, video… Mi chiedono scatti, mi invitano a cene… Ci rido su, ovvio”. Insomma, l’attore è corteggiatissimo e basta farsi un giro sui suoi social per capire il perché. Inoltre, sempre stando a quanto scrive il settimanale Spy nella rubrica ‘I segreti della tv’, pare che Conticini sia dotato di un “grandissimo talento”. Si legge: “Grande segreto di Paolo Conticini. Dietro le quinte del Teatro della Luna di Milano non si parla d’altro che del grandissimo talento di Paolo Conticini. Ma di quale talento si parla? Di quale dote stanno parlando con un pizzico d’invidia i colleghi attori e i tanti addetti ai lavori? Un indizio? Paolo Conticini è in scena con il musical The Full Monty. Olè”. Insomma, pare che il nostro caro abbia una grande dote, quale sarà mai?

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com