Paolo Bonolis, insultati i figli: “Sono troppo grassi”

Una foto social pubblicata dalla moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli ha scatenato gli haters. Si sono messi ad insultare i loro figli.

La famiglia del presentatore Paolo Bonolis si trova in vacanza. Cosa abbastanza normale per Sonia Bruganelli e figli, che appena possono lasciano la città diretti verso qualche paradiso naturale. La signora non ha mai fatto mistero di amare viaggiare, anche a bordo di aerei privati. Tra l’altro ama condividere le sue giornate sui social, conscia di ricevere continuamente insulti.

Soprattutto da parte di haters invidiosi che già da tempo l’hanno presa di mira. Questa volta però ad andarci di mezzo sono stati i figli e la Bruganelli non ha potuto fare a meno di reagire a tono.

La famiglia di Paolo Bonolis in vacanza

Per seguire le vicende della famiglia del presentatore Paolo Bonolis è bene controllare il profilo Instagram della moglie Sonia Bruganelli. E’ lei l’anima social di casa.

Quella che condivide più post e che ama far sapere ai followers dove si trova, cosa combina e cosa fanno lei e i figli. Ultimamente ad esempio si trovano in vacanza. Incurante dei tanti haters che hanno sempre qualcosa di male da dirle, la Bruganelli pubblica le fotografie della colazione, di come passa il suo tempo vacanziero accompagnata da un buon libro, ma anche dei figli.

I figli della Bruganelli e Bonolis sono tre: Adele, Silvia e Davide.

Lui ha anche altri due figli ormai grandi, Stefano e Martina, nati dalla prima moglie Diane. Con la prima moglie Bonolis è stato sposato dal 1983 al 1988. Dal 2002 invece è sposato con la Bruganelli. Finite le scuole, Sonia Bruganelli ha pensato bene di partire per una vacanza con la prole. Ha immortalato i ragazzi che, stanchi morti, si trovano con lei in viaggio verso uno splendido resort. Peccato che, grazie ai soliti haters, una foto di un momento di vita quotidiana di famiglia si sia trasformata nell’occasione per offendere.

Questa volta oggetto delle offese sono stati proprio i ragazzi.

paolo bonolis

Insulti social per i figli

I likes per i vari post social della moglie di Paolo Bonolis sono sempre pochi. Lei più che ammiratori ha haters e lo sa bene. No si stupisce più. Ma questo non la ferma e continua tranquillamente a pubblicare le fotografie che desidera. Come non si cura più degli insulti che le arrivano. Alle foto delle vacanze ci sono commenti come il classico “Vai a lavorare“. La cosa però che ha fatto reagire l’imprenditrice sono le offese arrivate direttamente ai figli. C’è infatti qualcuno che li ha definiti troppo grassi. Anzi, ha accusato la Bruganelli di pensare un po’ di più ai figli. In particolar modo alla prima, che, secondo gli haters, avrebbe bisogno di una “visita da un bravo dietologo“.

Chi prende le difese dei figli di Bonolis c’è, anche se la Bruganelli sa difendersi da sola: “Come fai a tollerare tanta cattiveria verso i tuoi figli?“, “C’è qualcosa che non torna, troppi commenti brutti sui bambini“, “Ancora!!! Lasciate in pace i bambini!!! Qual è il vostro problema?! Non vi dovete permettere di dire nulla“, “Ma che dice bambini obesi? Ma dai lascia stare i bimbi sono bellissimi e lascia che ognuno spenda i suoi danari come vuole se li avessi lo farei anch’io“, “Sonia su certi commenti il cervello non esiste proprio“, “Ma dove vede sti poveri ragazzi obesi???“. In realtà è la stessa moglie di Paolo Bonolis a intervenire e a rispondere per le rime. Si domanda che vita trista abbia questo hater per “passare le tue giornate a vedere le mie foto e poi a stare così male da prendertela con dei ragazzi che non sanno nemmeno che esisti“.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Antonella Clerici insultata dal suo ex compagno Eddy Martens

Occhiali da sole da donna: i trend della stagione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.