Paola Perego a cuore aperto: “Mio padre è molto malato”

Durante un'intervista la presentatrice Paola Perego ha aperto il proprio cuore raccontando che il padre Pietro, novantenne, è molto malato.

La presentatrice Paola Perego sta per tornare in televisione. Questione di giorni. Il programma è ‘Non disturbare’ ed è anche l’occasione per fare un po’ di promozione tramite i social e le interviste. Proprio durante una di queste interviste, la presentatrice ha voluto aprire il suo cuore e raccontare qualcosa della sua vita privata.

Nulla che abbia a che fare con l’amore o la carriera. In questo caso riguarda la famiglia. In particolar modo il padre. Il signor Perego ha novant’anni. Una splendida età. Purtroppo però è molto malato e questo fa inevitabilmente soffrire la figlia.

Le condizioni del padre malato

Di Paola Perego si sa un po’ tutto. Ha cominciato a lavorare come modella quando aveva 16 anni. Poi è passata alla televisione su Antenna 3 Lombardia prima, italia 1 poi.

Da lì non si è mai fermata ed è diventata la conduttrice che tutti conosciamo. Per quanto riguarda la vita privata, si è sposata giovane con il calciatore Andrea Carnevale e insieme hanno avuto due figli, Riccardo e Giulia. Qualche anno dopo si è fidanzata con l’agente Lucio Presta che ha sposato nel 2011 e con cui sta tutt’ora. Sappiamo anche che è nonna di Pietro, un bel bambino che ha preso il nome dal padre di lei, Pietro Perego.

Ed è proprio del padre Pietro che la Perego ha parlato in un’intervista per il settimanale ‘Vanity Fair’. L’argomento della chiacchierata avrebbe dovuto essere il suo prossimo ritorno in tv, ma la conduttrice non ha potuto far a meno di menzionare il problema di salute del padre, che la sta facendo soffrire molto. Lei si sente impotente davanti al padre molto malato. Vorrebbe fare qualcosa, ma non può fare niente.

Le piacerebbe che potesse tornare a stare in piedi con le proprie gambe. Non vuole vederlo andarsene da una sedia a rotelle. Una cosa è certa: sia lei che lui lotteranno fino all’ultimo. Ma la cosa peggiore è che lei sa che all’uomo rimane poco tempo.

Paola Perego torna in tv

Il ritorno della Perego in televisione con ‘Non disturbare’ capita in un momento in cui lei è particolarmente fragile a causa delle condizioni di salute del padre. Lei è da sempre molto legata al genitore e saperlo così vicino alla fine sicuramente la destabilizza. Oltre al fatto di non poter fare nulla per lui. Una condizione molto comune e un argomento decisamente delicato. Forse il fatto di tornare alla conduzione di un programma televisivo può in qualche modo aiutare Paola Perego.

Sicuramente lavorare al programma e alle interviste da mandare in onda su Rai 1 in seconda serata al venerdì le ha permesso di concentrarsi sul suo lavoro. Tra l’altro la prima ospite della seconda edizione della trasmissione sarà Elena Santarelli. Che di problemi di salute legati a persone care ne sa. Magari durante l’intervista le due donne potranno scambiarsi suggerimenti utili per affrontare al meglio questo periodo così delicato e quello che verrà dopo. Se la Santarelli infatti si sta lasciando alle spalle la malattia del figlio, non si può dire lo stesso della situazione precaria del padre della Perego.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Damante dimentica Giulia con Barbara Fumagalli?

Ursula Bennardo contro i bisex: “Non vedo amore, solo perversione”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.